L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Se preferite i film in lingua originale la Filmauro ha una sorpresa per voi!!!

Di Claudia

Quante volte avete commentato che un film non vi è piaciuto a causa di un doppiaggio non molto riuscito oppure quante volte avete pensato che vedere i film in lingua originale avrebbe potuto aiutarvi a migliorare la comprensione delle lingue straniere inglese in primis?

La Filmauro ha pensato di accontentare tutti coloro che preferiscono i film in lingua originale tanto che ha deciso di dedicare una sala del proprio circuito di Roma alla programmazione di film in lingua originale.

L’iniziativa, promossa dalla società di Aurelio e Luigi De Laurentiis, si inaugura mercoledì 25 maggio in occasione dell’uscita in Italia di Hangover 2 (Una Notte da Leoni 2), sequel della divertente diretta da Tod Phillips con il trio comico composto da Bradley CooperZach Galifianakis ed Ed Helms. (QUI potrete leggere la recensione in anteprima del nostro Leotruman).

Hangover 2 sarà proiettato nella versione non doppiata, tutti i giorni della settimana con quattro spettacoli al giorno, al cinema Savoy di Roma, una delle multisala più centrali e moderne della Capitale.

Una Notte Da Leoni 2 Poster Italia

Filmauro si avvale di un circuito di sale cinematografiche distribuite sul territorio di Roma, composto da sei strutture per un totale di venti schermi, che si pongono come punti di riferimento per gli amanti del cinema all’interno del tessuto cittadino.

L’iniziativa della  programmazione di film in lingua originale va ad arricchire e migliorare ulteriormente i servizi già offerti dalla Filmauro agli spettatori della Capitale come l’aggiornamento radicale ed il rinnovo dei sistemi di proiezione in tutte le strutture del circuito ottenuto dotando i cinema Antares, Doria, Europa, Savoy e Trianon delle più recenti tecnologie, come il sistema audio DOLBY DIGITAL® e la proiezione con sistema digitale 2D e 3D DOLBY 3D®, vere e proprie garanzie di spettacoli dalla perfetta qualità. Le sale Filmauro inoltre, grazie alle dotazioni previste per favorire le persone con disabilità,  sono facilmente accessibili per chiunque.

Hangover 2 è soltanto il primo di un lungo elenco di film che saranno proiettati in lingua originale nei prossimi mesi, tra cui The Adjustment Bureau (I guardiani del destino) diretto da George Nolfi con Matt Damon ed Emily Blunt, in uscita il prossimo 17 giugno.

I guardiani del destino New Poster Italia

Cosa ne pensate di questa iniziativa?


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix 26 Gennaio 2021 - 21:30

La nuova docuserie true crime di Joe Berlinger, regista de Il caso Bundy, dal 10 febbraio su Netflix

Vikings: Valhalla – Ecco il cast dello spin-off di Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:50

Le riprese della prima stagione di Vikings: Valhalla sono state concluse, ecco il cast dello spin-off di Netflix

E domani un altro mondo: Netflix acquista il potenziale candidato tedesco agli Oscar 26 Gennaio 2021 - 20:45

Il film di Julia von Heinz, attaccato dai neonazisti tedeschi, approderà sulla piattaforma entro fine aprile

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.