Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2011/05/Guida-Piratesca.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Di

Puntuale come ogni venerdì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.
Questa settimana la programmazione cinematografica non ci offre nuovi film di animazione ma vi ricordo che in programmazione c’è ancora il quarto capitolo della saga Disney dedicata ai Pirati, la più amata da grandi e piccini: Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare diretta da Rob Marshall!!!

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Johnny Depp foto dal film 3


Nel quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare ritroviamo il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) impegnato nella ricerca della Fontana della giovinezza ma per farlo deve prima possedere la mappa di Mao Kun che indica gli oggetti necessari per trovarla come ad esempio il Calice di Cartagena e una Sirena (Astrid Berges-Frisbey) rintracciabile nell’isola di Whitecap Bay.
Sulla sua strada Jack incontrerà però Angelica (Penélope Cruz), una bellissima donna che sta cercando a sua volta la mitica fonte, e il Pirata Barbanera (Ian McShane), padre di Angelica.
Jack sarà forzato a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave di Barbanera (Geoffrey Rush) e da qui avrà inizio la nuova avventura… (QUI maggiori altri dettagli).

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Johnny Depp Ian McShane Penelope Cruz foto dal film 2

Prima di andare al cinema non dimenticate però di (ri)leggere la guida piratesca che vi permetterà di immergervi appieno nel fantastico mondo piratesco e vi permetterà anche di seguire al meglio questo fantastico film!!!

Se avete la fortuna di abitare vicino Milano non dovete perdervi assolutamente una esperienza assolutamente fantastica, quella di vedere Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare in IMAX 3D nell’unica sala IMAX d’Italia presso il multiplex UCI Cinemas di Pioltello (Milano).
QUI e QUI trovate la dettagliata spiegazione di cos’è la tecnologia IMAX fatta dal blogger Leoruman che per Screenweek ha potuto vistare in anteprima l’IMAX di Pioltello e che  ha potuto anche assistere all’anteprima di Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare (QUI trovate la sua recensione per Screenweek).
Se volete sapere tutti i film in uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office.
Se siete appassionati delle nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite che non dovrete perdervi assolutamente!!!
L’ultima creazione è una applicazione gratuita dedicata a tutti coloro che possiedono uno smartphone con il sistema operativo Android. L’applicazione è la più rapida per vedere quali film sono in arrivo, quali appena usciti e quali già nelle sale cinematografiche della tua città. La navigazione rapida dalle schede cinema alla scheda film permette di scoprire rapidamente quali sono i film che fanno per te e per i tuoi amici. Leggera ed efficace è collegata al blog per gli ultimi aggiornamenti sulle news più succulente di cinema. Per averla sul vostro smartphone dovrete semplicemente cliccare QUI e scaricarla gratuitamente!!!
Se possedete un iPad c’è l’applicazione ScreenWeek HD, sempre gratuita, che porterà sul vostro iPad il magazine settimanale di cinema di ScreenWEEK.it ma anche le migliori uscite cinematografiche della settimana raccontate attraverso i trailer e le gallery fotografiche ed in più collegamenti a tanti servizi utili per soddisfare la vostra passione di cinema.
Per averla sul vostro iPad dovrete semplicemente cliccare sull’immagine sottostante e scaricarla gratuitamente!!!Non disperate perchè ScreenWEEK ha pensato anche a chi possiede un iPhone o un iPod Touch. Per voi infatti c’è una applicazione gratuita che vi consentirà, ovunque voi siate, di vedere i trailer e le info di tutti i film al cinema, di conoscere la programmazione delle sale cinematografiche della vostra città ed anche leggere le news, le recensioni e le anteprime esclusive di ScreenWEEK.it.

Per averla sul vostro iPhone o iPhod Touch, dovrete semplicemente cliccare sull’immagine sottostante e scaricarla gratuitamente!!!



Vi ricordo che Pirati dei caraibi ha anche una fanpage ufficiale su Facebook a cui potrete accedervi cliccando QUI, mentre cliccando sulla scheda qui sotto potete accedere al nostro database con trailer, immagini e tante curiosità dal film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, l’anteprima italiana al Taormina Film Fest 16 Maggio 2022 - 20:30

I Minions arrivano al Taormina Film Fest con l’anteprima italiana di Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo e la speciale introduzione di Max Giusti.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.