L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzenegger confermato in Cry Macho; prepara Gemelli 2?

Di Marco Triolo

Dopo la falsa partenza di The Governator – sarà pure il suo ritorno sulle scene, ma è pur sempre un cartone animato, e pure brutto – Arnold Schwarzenegger ha finalmente legato il suo nome a un progetto interessante (Terminator 5 non lo contiamo come tale): si tratta di Cry Macho, film tratto da un romanzo di N. Richard Nash, che sarà diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer). La pellicola, che Schwarzy avrebbe già dovuto interpretare prima di concorrere come governatore, ruota intorno a un addestratore di cavalli in bancarotta, che per racimolare qualche soldo accetta di rapire il figlio del suo facoltoso boss, affidato all’ex-moglie messicana dell’uomo. Il tono si aggira dalle parti di Un mondo perfetto di Clint Eastwood, che infatti per poco non ha interpretato anche Cry Macho. La sceneggiatura è dello stesso Nash, che l’ha scritta prima di morire, nel 2000. Il progetto verrà venduto a Cannes. [Fonte: Deadline]

Inoltre, What’s Playing ha diffuso una voce davvero bizzarra: pare che la Universal abbia proposto a Ivan Reitman, Danny De Vito e Schwarzenegger un sequel de I gemelli. I tre sono rimasti amici e da tempo stanno cercando un progetto per lavorare di nuovo insieme: l’occasione potrebbe essere proprio questa. Ma prima di farvi prendere dall’entusiasmo o dalla disperazione, considerate che si tratta solo di un rumor, per ora.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).