Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/20/Nemico-Pubblico-Johnny-Depp-Christian-Bale-Stephen-Dorff-Marion-Cotillard-17_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Go Like Hell il prossimo film di Michael Mann?

Sarà Go Like Hell il prossimo film di Michael Mann?

Di Leotruman

Risale al 2009 l’ultima pellicola di Michael Mann, il regista de L’Ultimo dei Mohicani e di Collateral: il suo Nemico Pubblico con Johnny Depp e Christian Bale incassò oltre 214 milioni di dollari in tutto il mondo.

E’ tempo di ritorno e sembra che il regista stia per concludere un accordo con la 20th Century Fox per dirigere l’adattamento cinematografico di Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Glory at Le Mans, un romanzo scritto da A.J. Baime.

Nemico Pubblico Johnny Depp Christian Bale Stephen Dorff Marion Cotillard 17

La storia si concentra sulla battaglia del 1966 tra la Ford e Ferrari, quando una macchina americana vinse per la prima volta nella storia la gara di Le Mans. I protagonisti della storia sono Henry Ford II, il giovane visionario Lee Iacocca e l’ex campione di corse diventato poi ingegnere Carroll Shelby. I tre hanno lavorato insieme per reinventare la società della Ford e divennero i primi americani a vincere la famosissima 24Ore di Le Mans in Francia.

Nonostante i casting non siano ovviamente ancora iniziati, si fa già il nome di Brad Pitt come protagonista della pellicola, ma anche di Josh Brolin. D’altronde Mann ha lavorato con i più grandi attori del mondo del cinema: oltre a Depp e Bale ha diretto Robert de Niro, Al Pacino, Daniel Day Lewis, Will Smith, Colin Farrell e Russell Crowe. In pratica mancano solo Brad Pitt e Leonardo Di Caprio!

Negli scorsi mesi era girata la voce dell’interessamento di Mann ad altri due progetti: l’adattamento del romanzo Agincourt di Bernard Cornwell, basato sulla battaglia omonima del 15esimo secolo, e il film d’avventura Gold prodotto da Paul Haggis. Se si dovesse concludere l’accordo per Go Like Hell dovrebbe essere sulla carta il progetto favorito, in ogni caso vi aggiorneremo appena possibile.

Se volete aggiungere Nemico Pubblico alla vostra videoteca potete trovarlo anche su Amazon.it: Ecco il link: Nemico Pubblico – Public Enemies

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.