L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosie Huntington-Whiteley è la donna più sexy del mondo (goodbye Megan Fox?)

Di Leotruman

Ci fu grande scalpore tra i fan della saga di Transformers quando la protagonista Megax Fox dopo due pellicole venne licenziata in tronco dal regista Micheal Bay e sostituita dalla semic-sconosciuta Rosie Huntington-Whiteley, che vedremo in Trasformers 3 in arrivo a fine giugno nelle sale italiane.

Sembra però che i fan non faranno fatica a dimenticare la bella Megan visto che la nuova attrice è stata eletta da Maxim, il noto mensile americano a target maschile, la donna più sexy del mondo!

La giovane Rosie Huntington-Whiteley è infatti finita in cima alla lista delle 100 attrici, cantanti e modelle più belle e desiderate del mondo.

Rosie Huntington-Whiteley Foto Bikini 4

Ecco la top-ten:

1) Rosie Huntington-Whiteley

2) Olivia Munn

3) Katy Perry

4) Cameron Diaz

5) Mila Kunis

6) Bar Rafaeli

7) Anne Hathaway

8 ) Natalie Portman

9) Cobie Smulders

10) Jennifer Lawrence

Da segnalare l’11esimo post di Jordana Brewster (nelle sale ora con Fast & Furious 5), il 15esimo di Olivia Wilde e solo al 17esimo posto ritroviamo la “compianta” Megan Fox. 37esima posizione per Zoe Saldana (Avatar) mentre in 42esima troviamo Emma Stone (la nuova Gwen Stacy). Solo 69esimo posto per la star di Harry Potter, Emma Watson.

Ecco una video intervista di Rosie Huntington-Whiteley, che commenta la sua elezione a “Star più hot del 2011”:

Vi piace? Rimpiangete Megan Fox o non vi ricordate più nemmeno il suo volto? La parola spetta a voi e votate nel sondaggio qual’è l’attrice che preferite nella saga di Transformers. Sarà un battaglia all’ultimo sangue…


L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America, mentre in Italia arriverà il 29 giugno. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americanaQui invece trovate il sito ufficiale, mentre per vedere il nuovissimo trailer italiano del film correte subito sul nostro Blog Tematico!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.