L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Roberto Benigni nel film italiano di Woody Allen?

Di Leotruman

Il nuovo film di Woody Allen,The Wrong Picture, verrà girato a Roma ed era scontato che scegliesse anche attori e attrici italiani per interpretare qualche ruolo nel film.

La notizia che riporta Deadline è però incredibile: sembra che Roberto Benigni possa entrare nel ricco cast della pellicola, che tra l’altro comprende Jesse Eisenberg, Penelope Cruz, Ellen Page e Alec Baldwin.

La tigre e la neve Roberto Benigni Immagini dal film 61

Ricordiamo che Benigni latita dalle sale ormai dal 2005 quando uscì il suo ultimo film da regista e da attore, il discusso La Tigre e la Neve. Negli USA lo ricordano “solo” per la vittoria dei 3 Oscar de La Vita è Bella (tra cui anche quello come Miglior Attore Protagonista, il primo a vincerlo recitando non in lingua inglese) ma parliamo del 1997 e sono passati ormai molti anni.

Sarebbe una bellissima occasione per rivedere il comico toscano, per di più in una importante produzione internazionale. Sarà veramente così? Voi che ne pensate?

Woody Allen invece sta per presentare la sua ultima pellicola al 46esimo Festival di Cannes: infatti Mezzanotte a Parigi avrà l’onore di inaugurare la manifestazione l’11 maggio prossimo.

Per le informazioni e il trailer sulla pellicola ecco la nostra scheda del database, mentre per le news sulFestival di Cannes cliccate qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).