Il nuovo film di Woody Allen,The Wrong Picture, verrà girato a Roma ed era scontato che scegliesse anche attori e attrici italiani per interpretare qualche ruolo nel film.
La notizia che riporta Deadline è però incredibile: sembra che Roberto Benigni possa entrare nel ricco cast della pellicola, che tra l’altro comprende Jesse Eisenberg, Penelope Cruz, Ellen Page e Alec Baldwin.
Ricordiamo che Benigni latita dalle sale ormai dal 2005 quando uscì il suo ultimo film da regista e da attore, il discusso La Tigre e la Neve. Negli USA lo ricordano “solo” per la vittoria dei 3 Oscar de La Vita è Bella (tra cui anche quello come Miglior Attore Protagonista, il primo a vincerlo recitando non in lingua inglese) ma parliamo del 1997 e sono passati ormai molti anni.
Sarebbe una bellissima occasione per rivedere il comico toscano, per di più in una importante produzione internazionale. Sarà veramente così? Voi che ne pensate?
Woody Allen invece sta per presentare la sua ultima pellicola al 46esimo Festival di Cannes: infatti Mezzanotte a Parigi avrà l’onore di inaugurare la manifestazione l’11 maggio prossimo.
Per le informazioni e il trailer sulla pellicola ecco la nostra scheda del database, mentre per le news sulFestival di Cannes cliccate qui.