Red, Beastly e Con gli occhi dell’Assassino, vi sono piaciuti?

Red, Beastly e Con gli occhi dell’Assassino, vi sono piaciuti?

Di Leotruman

Sono cinque le pellicole sbarcate nelle sale italiane in questi giorni. Red, Beastly e Uomini senza Legge hanno esordito nella giornata di mercoledì, mentre Con gli Occhi dell’assassino e Un Perfetto Gentiluomo sono usciti di venerdì.

A farla da padrone per il secondo weekend consecutivo è stato Fast & Furious 5, l’action movie diretto da Justin Lin e con protagonisti Vin Diesel e Paul Walker che ha sbaragliato la concorrenza anche in questo fine settimana.

Ma qual’è stata la scelta dei nostri lettori in questo weekend? Quale pellicola è piaciuta di più? Ecco lo spazio in cui potete dirci cosa ne pensate dei film visti, parlando di quali vi hanno deluso e di quelli che invece vi hanno sorpreso ed entusiasmato. Potete anche scrivere le vostre personali recensioni.

Red di Robert Schwentke ha protagonisti Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Brian Cox e John Malkovich.

Negli USA ha incassato ben 90 milioni totali e quasi circa milioni nel mondo. La critica è stata colpita positivamente (71% su Rottentomatoes) da questa divertente ed anomala action-comedy, che potremmo reintitolare “Non è mai troppo tardi per fare le spie!“.

Se avete visto la pellicola, come vi è sembrata? Avreste voluto che arrivasse prima nelle nostre sale? Il cast nell’insieme funziona o troppe stelle rischiano di cannibalizzarsi tra di loro? Qual’è il punto di forza della pellicola e la sua più grande debolezza? Volete un sequel di Red, come è stato già vociferato? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.

Beastly è la rivisitazione in chiave moderna de La Bella e la Bestia con protagonisti Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer. Costato 17 milioni di dollari, il film ne ha incassati solamente 27 negli USA.

Record quasi storico di stroncature, con solo il 17% delle recensioni positive su Rottentomatoes, il film sembra non aver convinto non solo i critici, ma anche gli stessi teenager a quali la pellicola si vorrebbe rivolge.

Era meglio se il film fosse stato concepito come prodotto televisivo? Siete anche voi terrorizzati dal filone delle favole hollywoodiane in arrivo se queste sono le premesse? Il cast vi è sembrato convincente o alcuni attori sono stati sprecati, come Neil Patrick Harris? Oppure il film vi è sembrato gradevole e fantasioso al punto giusto? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.

Con gli Occhi dell’Assassino è un prodotto dallo stesso team del grandissimo successo The Orphanage capace di incassare ben 40 milioni di dollari in Spagna qualche anno fa.

La pellicola di Guillem Morales non ha avuto lo stesso successo visto che si è dovuta accontentare di 9 milioni circa. In Italia arriva ormai dopo diversi mese dall’uscita in patria ed è destinata a passare quasi inosservata visti i deboli incassi.

Se avete visto il film vi è piaciuto? Lo preferite anche al grande successo The Orphanage? Vi piace il filone horror spagnolo? Siete d’accordo con la stroncatura di LeoTruman o con la promozione di Filippo Magnifico? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.

In poche sale sono usciti anche il drammatico Uomini senza Legge di Rachid Bouchareb, candidato quest’anno all’Oscar come miglior film straniero, e la commedia Un perfetto Gentiluomocon Katie Holmes, John C. Reilly, Paul Dano e Kevin Kline. Anche di queste ultime due pellicole potete dirci la vostra nei commenti in fondo al post se avete avuto il piacere di vederle.

Prima rispondete al sondaggio. Quale tra questi film è stata la vostra scelta del weekend?


L’appuntamento è per domani mattina per scoprire quali tra questi film ha incassato di più in Italia!

Vi ricordo inoltre che se volete sapere tutte le ultime news dal Festival e dal mercato di Cannes, vi basta cliccare sulla nostra scheda sul database (la trovate a questo link).

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI