L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Raiden fugge da un manicomio nel nuovo episodio di Mortal Kombat Legacy

Di Filippo Magnifico

È sul serio incredibile quello che Kevin Tancharoen sta facendo con Mortal Kombat: Legacy, la web series ispirata a Mortal Kombat: Rebirth, il cortometraggio da lui diretto.

Più passa il tempo e più questo progetto si rivela degno di nota e ben realizzato, nonostante, bisogna dirlo, si allontani molto dal videogame di riferimento, nel tentativo di dare al tutto una veste più realistica. Il sesto episodio, che trovate qui sotto, si è preso talmente tante licenze da necessitare di un’introduzione dello stesso regista.

Questa è la sua personale versione di come Raiden (interpretato da Ryan Robbins), il dio del tuono mandato sulla Terra per proteggerci dalla minaccia di Shao Kahn, sia arrivato sul nostro pianeta. Il videogioco c’entra poco o niente, ma Kevin Tancharoen sa decisamente il fatto suo!

Nove sono gli episodi che compongono la serie, scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, la cui storia indagherà sulle ragioni che hanno spinto ogni personaggio a partecipare al torneo di Mortal Kombat. Ogni episodio presenterà particolari e retroscena mai rivelati prima d’ora.

Qui sotto trovate i link alle precedenti puntate:

Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).