L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro clip in italiano da Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola!

Di Filippo Magnifico

Qui sotto trovate quattro clip in italiano di Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola (Superbad) e con protagonisti Simon Pegg e Nick Frost (Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi). I video ci mostrano l’incontro tra il simpatico alieno protagonista di questa storia – doppiato da Elio di Elio e le Storie Tese – e Graeme Willis e Clive Collings, due nerd inglesi fanatici dei fumetti che, mentre stanno attraversano gli Stati Uniti per visitare la famigerata Area 51, si ritrovano coinvolti in quest’avventura. Le clip di permettono di dare un’occhiata anche all’agente dell’FBI Lorenzo Zoil (Jason Bateman), interessato a trovare l’alieno. Come al solito fateci sapere le vostre impressioni!

Paul arriverà nelle nostre sale il prossimo 10 giugno. Nel cast troviamo anche Kristen Wiig, Jane Lynch e Sigourney Weaver. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.