L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Asterix e Obelix in CGI!

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa vi avevamo detto che Asterix, il personaggio dei fumetti creato dai francesi René Goscinny e Albert Uderzo, sarebbe tornato sul grande schermo con tutti i suoi amici, per una nuova avventura in 3D. Una notizia che lentamente era caduta nel silenzio, ma che, grazie ad alcune immagini diffuse dal sito Bleedingcool.com, è improvvisamente tornata alla ribalta.

Non esistono ancora conferme riguardo l’attendibilità di queste immagini e non è neanche sicuro che si riferiscano al film d’animazione di cui avevamo parlato in passato, ma una cosa è certa, le scansioni che trovate qui sotto mostrano un trattamento in CGI dei personaggi. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Questo nuovo film in animazione CGI, sceneggiato e co-diretto dall’astro nascente del cinema francese Alexandre Astier (già comparso come attore in Asterix alle Olimpiadi), dovrebbe essere ispirato al fumetto del 1971 Astérix: Le Domaine Des Dieux (Asterix e il Regno degli dei). Le animazioni saranno curate dalla Mac Guff, lo studio di animazione che si è occupato della realizzazione di Cattivissimo Me. In questa nuova avventura animata Cesare costruirà una città romana attorno al villaggio di Asterix per costringere i galli ad assumere i costumi e le usanze romane.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).