L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Asterix e Obelix in CGI!

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa vi avevamo detto che Asterix, il personaggio dei fumetti creato dai francesi René Goscinny e Albert Uderzo, sarebbe tornato sul grande schermo con tutti i suoi amici, per una nuova avventura in 3D. Una notizia che lentamente era caduta nel silenzio, ma che, grazie ad alcune immagini diffuse dal sito Bleedingcool.com, è improvvisamente tornata alla ribalta.

Non esistono ancora conferme riguardo l’attendibilità di queste immagini e non è neanche sicuro che si riferiscano al film d’animazione di cui avevamo parlato in passato, ma una cosa è certa, le scansioni che trovate qui sotto mostrano un trattamento in CGI dei personaggi. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Questo nuovo film in animazione CGI, sceneggiato e co-diretto dall’astro nascente del cinema francese Alexandre Astier (già comparso come attore in Asterix alle Olimpiadi), dovrebbe essere ispirato al fumetto del 1971 Astérix: Le Domaine Des Dieux (Asterix e il Regno degli dei). Le animazioni saranno curate dalla Mac Guff, lo studio di animazione che si è occupato della realizzazione di Cattivissimo Me. In questa nuova avventura animata Cesare costruirà una città romana attorno al villaggio di Asterix per costringere i galli ad assumere i costumi e le usanze romane.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.