L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime foto dal set di Hunger Games con Jennifer Lawrence

Di Leotruman

Le riprese di Hunger Games, adattamento del primo romanzo nella trilogia scritta da Suzanne Collins che è diretto da Gary Ross, sono iniziate in Nord Carolina negli Stati Uniti.

Ecco spuntare le prime foto dal set in cui possiamo vedere la protagonista Jennifer Lawrence (Katniss), ma anche Liam Hemsworth e Willow Shields. Sono tutti residenti del Distretto 12, e per questo i loro abiti sono “umili”, ma quando l’azione si sposterà verso il Capitol i costumi diventeranno più vistosi (come abbiamo potuto vedere nella copertina di Entertainment Weekly).

La storia è ambientata in un futuro in cui lo stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, organizza un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. Katniss sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson).

Ecco le prime foto:

Nel cast ricordo che troveremo anche Stanley TucciWoody HarrelsonJosh Hutcherson ed Elizabeth Banks.

Ricordo che l’uscita americana di Hunger Games è fissata per il 23 marzo 2012, mentre quella italiana non è stata ancora resa nota. Per tutte le news sulla produzione cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: celebuzz

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).