L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine da Brave della Pixar, arriva il teaser trailer?

Di Leotruman

Brave sarà il 13esimo lungometraggio di animazione targato Pixar Animation Studios. Undici pellicole sono già uscite e hanno profondamente segnato la storia dell’animazione mentre la 12esima sarà Cars 2, in arrivo a fine giugno in tutto il mondo.

Nel mese di marzo di avevamo mostrato un concept art appunto di Brave (qui il post) ma finalmente è trapelato un primo fotogramma “completo” dalla pellicola in cui possiamo guardare per la prima volta negli occhi la coraggiosa Principessa Merida, che è la protagonista della pellicola.

Dai lunghi capelli biondi di Rapunzel della Disney si passa al rosso fuoco della ribelle scozzese:

Brave - La principessa Merida

Ci si chiede a questo punto se il primo teaser trailer della pellicola, che arriverà nelle sale americane il 22 giugno 2012, possa essere proiettato davanti alle copie di Cars 2 dal 24 giugno. Secondo alcune voci dovrebbe essere più che una possibilità, quindi incrociamo le dita.

Nella versione originale Kelly Macdonald darà la voce a Merida, intrepida figlia di King Fergus (Billy Connoly) e Queen Elinor (Emma Thompson). Determinata a costruirsi la propria strada nella vita si innamora di un arciere, perdendo così il regno del padre e l’intera famiglia reale che l’ha custodita.
Misteriose forze nere della natura però metteranno in pericolo il re e la regina, Merida torna a combattere con il suo arciere per salvar loro la vita e riconquistare il titolo reale che le era stato spodestato.

Tra i personaggi ci sono anche Lord MacGuffin (Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (Craig Ferguson) e l’irascibile Lord DingwallRobbie Coltrane) e l’anziana Wise Woman (Julie Walters).

Diretto da Mark AndrewsBrenda Chapman e prodotto da Katherine SarafianBrave arriverà in 3D nelle sale nel 2012. Per maggiori informazioni su questo interessante progetto potete cliccare sul riquadro qui sotto e consultare il nostro database. Ricordo invece che Cars 2 arriverà nelle sale italiane mercoledì 22 giugno anche in 3D e IMAX 3D.

Fonte: collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?