L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima foto di Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss in Hunger Games

Di Marco Triolo

Siete curiosi di sapere che aspetto avrà la Katniss cinematografica? Beh, questa foto sazierà la vostra curiosità! L’immagine viene dalla copertina di Entertainment Weekly, e ci mostra Jennifer Lawrence nei panni della protagonista di Hunger Games, adattamento del primo romanzo nella trilogia scritta da Suzanne Collins, che sarà diretto da Gary Ross.

Hunger Games Jennifer Lawrence EW Cover

La rivista pubblicherà anche un’intervista all’attrice, di cui riportiamo un estratto di seguito. Jennifer ricorda il suo primo incontro con il regista Ross:

“Mi ha chiesto di parlargli della mia esperienza come attrice, e io mi sono confessata dicendo che mi sentivo come una bambola. Avevo epserti di acconciature e trucco che venivano a casa mia tutti i giorni per mettermi in nuovi, scomodi vestiti e scarpe costose, e dovevo stare ferma e alzare le braccia mentre loro mi vestivano, e imbronciare le labbra in modo che mi mettessero il rossetto. Abbiamo iniziato a ridere tutti e due, perché questo è esattamente quello che accade a Katniss nella Capitale. E’ una ragazza che viene improvvisamente esposta alla fama. So cosa vuol dire avere tutto questo turbinio intorno e pensare ‘Oh, no, questo non è il mio posto’”.

Nel cast troveremo anche Stanley Tucci, Woody Harrelson, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth ed Elizabeth Banks. La storia è ambientata in un futuro in cui lo stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, organizza un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. Katniss sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Hutcherson). La pellicola uscirà il 23 marzo 2012 in USA.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.