L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima foto del Dr. Connors sul set di Amazing Spider-Man

Di Marco Triolo

Qui sotto potete vedere Rhys Ifans nei panni del Dr. Curt Connors, così come apparirà nel reboot The Amazing Spider-Man, diretto da Marc Webb. La prima foto lo ritrae insieme a Andrew Garfield, alias Peter Parker: notate il guanto verde che cancellerà il suo braccio in post-produzione… Nella seconda immagine, possiamo invece dare una prima, timidissima occhiata, a Martin Sheen nel ruolo di Ben Parker, anche se si tratta di un campo molto lungo e lui è di spalle. Attendiamo qualcosa di meglio per giudicare.

The Amazing Spider-Man Set Pictures 1 Rhys Ifans Andrew Garfield

The Amazing Spider-Man Set Pictures 2

The Amazing Spider-Man Set Pictures 3 Marc Webb

The Amazing Spider-Man Set Pictures 4 Andrew Garfield


The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: ComingSoon.net)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.