L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Priest: la storia secondo Paul Bettany e gli altri interpreti dell’horror diretto da Scott Stewart

Di Ilaria

Dopo le clip dell’altro giorno, torniamo a parlare di Priest, action/horror diretto da Scott Stewart e ispirato all’omonimo manga edito da TokyoPop, grazie a questa lunga featurette in cui il cast al completo ci parla della storia raccontata nella pellicola e dei caratteri dei vari personaggi coinvolti. Nel video, oltre ad alcune scene inedite, possiamo anche dare un’occhiata a cosa è successo durante le riprese:

Nel film, ambientato in un mondo post apocalittico abitato da strane e pericolose creature, vedremo Paul Bettany vestire i panni di un sacerdote in rotta con la Chiesa e impegnato a dare la caccia ad una banda di sanguinari vampiri, capeggiati da Black Hat (Karl Urban), che gli ha rapito la nipote Lucy (Lily Collins). Sarà aiutato da una sacerdotessa guerriera (Maggie Q.) e da uno sceriffo (Cam Gigandet). Priest farà il suo debutto nelle sale americane il 13 maggio mentre da noi arriverà il 5 agosto distribuito dalla Sony. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: terminate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 23 Aprile 2021 - 13:30

Sono terminate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?