L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Priest 3D, tre studenti di cinema creano per la Sony i loro trailer!

Di Leotruman

Priest 3D è un action-horror kolossal in uscita proprio oggi negli USA, mentre in Italia arriverà ad inizio agosto. Diretto da Scott Stewart e ispirato all’omonimo manga edito da TokyoPop ha come protagonisti Paul Bettany (Il Codice DaVinci), Cam Gigandet (Twilight), Maggie Q, Karl Urban e Lily Collins.

La Sony Pictures, che ha prodotto il film, ha dato una bella possibilità a tre studenti di una scuola di cinema inglese. Una volta scelti ha fatto creare loro una versione personale del trailer del film e l’hanno dovuto montare in una sola notte!

Infatti il mattino seguente sono saliti su un aereo diretto a Los Angeles per presentare i loro filmati direttamente a Cam Gigandet, al regista Scott Stewart e al produttore Clint Culpepper. Nel giro di poche ore si sono ritrovati tra le mani la possibilità di un’intera vita e gli studenti si sono impegnati non poco nel progetto, tanto da sorprendere positivamente il trio.

Ecco il mini-documentario sottotitolato in italiano di circa 10 minuti che racconta l’avventura dei tre giovani:

Il vincitore del contest è stato Josh, che secondo Stewart e Culpepper ha creato un trailer lineare e molto fedele al film che sembra creato dalla stessa Sony. Potete vederlo qui sotto e giudicare nei commenti:

Che ve ne pare di questo progetto? Qualcuno di voi sarebbe riuscito a fare meglio in una sola notte?

Priest 3D arriva oggi nelle sale americane e uscirà in Italia il 5 agosto 2011. Per tutte le informazioni e i materiali sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).