L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Priest 3D, il full trailer italiano del film

Di Leotruman

Priest 3D è un action-horror kolossal sbarcato settimana scorsa negli USA. Diretto da Scott Stewart e ispirato all’omonimo manga edito da TokyoPop ha come protagonisti Paul Bettany (Il Codice DaVinci), Cam Gigandet (Twilight), Maggie Q, Karl Urban e Lily Collins.

Il film non ha convinto gli americani, visto che ha incassato solo 15 milioni di dollari all’esordio, mentre sembra comportarsi discretamente all’estero e ha in cassa circa 45 milioni dopo una settimana nelle sale (ne è costati 60).

In Italia l’uscita del film è stata spostata ad inizio agosto, e questo comporterà la sua distribuzione da parte della Warner Bros visto che dal 1 luglio tutte le pellicole della Sony Pictures verranno distribuite nel nostro paese dalla storica major.

Ecco per voi il trailer italiano del film:

La sinossi ufficiale:

Un prete guerriero (Paul Bettany) disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo (Cam Gigandet) e ad una sacerdotessa (Maggie Q) ,anche lei una donna-prete guerriero. I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

Che ne pensate del film? E’ uno dei vostri kolossal estivi più attesi? Diteci la vostra nei commenti.

C’è stata una bella iniziativa legata al film: la Sony ha dato una bella possibilità a tre studenti di una scuola di cinema inglese. Una volta scelti ha fatto creare loro una versione personale del trailer del film e l’hanno dovuto montare in una sola notte! Ecco il post con il mini-documentario sottotitolato in italiano di circa 10 minuti che racconta l’avventura dei tre giovani.

Priest 3D arriva oggi nelle sale americane e uscirà in Italia il 5 agosto 2011. Per tutte le informazioni e i materiali sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.