L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Possibili super-spoiler da Superman: Man of Steel!

Possibili super-spoiler da Superman: Man of Steel!

Di Marco Triolo

Quello che state per leggere è da prendere con le pinze, dato che non c’è alcuna conferma che si tratti di notizie autentiche. Eppure, se non volete avere nemmeno il dubbio di aver letto i dettagli di Superman: Man of Steel in anticipo, lasciate perdere qui.

Il sito Cosmic Book News ha ricevuto alcuni possibili GROSSI SPOILER sulla trama del reboot di Zack Snyder, compreso il finale. Li riportiamo in sintesi di seguito:

– Brainiac distrugge Krypton, e si prepara già a essere il cattivo dell’eventuale sequel

– Krypton stesso non sarà la versione “cristallina” dei film precedenti, ma un mondo ricco di tecnologia aliena.

– I kryptoniani che vedremo saranno Jor-El, Zod, Faora e Jax-Ur. Lara Lor-Van era anche presente in stesure precedenti dello script. Jor-El naturalmente è il padre biologico di Kal-El/Superman, Lara la madre e Zod, Faora e Jax-Ur i tre cattivi del film. Faora, che odia tutti gli uomini, si libererà dalla Zona Fantasma insieme ai suoi due alleati e traccerà la presenza di Kal-El sulla terra tramite la navicella con cui il bambino è giunto sul nostro pianeta. I tre, a differenza di quanto avvenuto in Superman II, tenteranno in un primo tempo di passare inosservati tra i terrestri. Il piano di Zod consiste nel creare un nuovo Krypton sulla terra, considerata dai tre criminali dello spazio come un pianeta perfetto, sprecato da una razza inferiore. Zod vorrebbe sfruttare Faora per creare una nuova linea di sangue kryptoniano, e Jax-Ur, uno scienziato ex-migliore amico di Jor-El, per accelerare l’evoluzione tecnologica terrestre. Zod troverà un alleato in Lex Luthor, a capo della LexCorp, la compagnia con la tecnologia più compatibile a quella di Krypton.

– Ci saranno dei flashback ambientati su Krypton, a dispetto delle cause legali in corso.

– Zack Snyder vorrebbe Jon Hamm per interpretare il padre di Superman, Jor-El.

– Il generale Samuel Lane, padre di Lois, avrà un ruolo chiave. Ed Harris e Jeff Bridges sono stati addocchiati per la parte. Lane guida l’esercito contro Zod e i suoi alleati, e sviluppa un forte odio per tutti gli alieni, compreso Superman.

Lindsay Lohan potrebbe ottenere il ruolo di Lana Lang. Tuttavia, in questa versione Lana non è la ragazza di Clark, bensì una compagnia di classe popolare di cui il protagonista è innamorato, ma non riesce a conquistarla perché deve fingere di essere un “imbranato”. Questo cambia quando il pulmino della scuola si schianta e Clark salva tutti: lei è l’unica a scoprire il suo segreto.

– Nella prima stesura non è presente la classica Fortezza della Solitudine.

– Sono stati realizzati alcuni test in CGI dello skyline di Metropolis, che fondono Vancouver e Chicago, sostituendo a diversi palazzi gli edifici chiave nella mitologia di Superman, come il Daily Planet e la sede della LexCorp.

– LO SPOILER PIU’ GROSSO: Lex costringe i kryptoniani a entrare nella Zona Fantasma usando la kryptonite nella battaglia finale. Per un attimo, pensa di farci entrare anche Superman ma poi lascia perdere. Attenzione: si tratterebbe comunque del finale della prima stesura, le cose potrebbero cambiare drasticamente.

Beh, che ne dite? Per quanto suoni tutto piuttosto credibile (a parte la onnipresente Lindsay Lohan nei panni di Lana), è difficile pensare che Christopher Nolan, il re della segretezza, abbia permesso che degli spoiler così dettagliate finissero in rete. Il dubbio rimane, almeno fino ai primi trailer del film, che suona sempre più come un remake aggiornato di Superman II.

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costnere Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il dicembre 2012: per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.