Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/4/13/pirati-dei-caraibi-oltre-i-confini-del-mare-poster-italia_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare, round speciale della Boxoffice Cup!

Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare, round speciale della Boxoffice Cup!

Di Leotruman

Domani è il grande giorno. In oltre 1000 sale italiane uscirà Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, attesissimo quarto capitolo della saga dei pirati più famosa sempre con protagonista Johnny Depp (Jack Sparrow) e Geoffrey Rush (Barbossa) questa volta affiancati da Penélope Cruz (Angelica) e Ian McShane (Capitano Barbanera).

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Poster Italia

La saga ha incassato quasi 3 miliardi di dollari nel mondo con le prime 3 pellicole e oltre 43 milioni di euro in Italia. Il film che ha concluso la trilogia di Gore Verbinski, Pirati dei Caraibi: ai confini del Mondo ha incassato 963 milioni di dollari e quasi 16.5 milioni di euro nel nostro paese.

L’esordio fu incredibile: circa 2.5 milioni di euro solamente nel primo giorno di programmazione (sempre di mercoledì) e 5.557.000 euro nel weekend dal venerdì alla domenica.

Quanto incasserà invece questo quarto episodio in Italia grazie alle 1.028 copie di cui ben 537 in 3D (un record)?

Non vi è occasione migliore per iniziare a giocare alla nostra Boxoffice Cup, il gioco di Screenweek che permette agli appassionati di fare la propria previsione di incasso.

– Cliccando a questo link potete indicare il podio e l’incasso del film nelle prime 24 ore di programmazione (in migliaia di euro, avete tempo fino alle ore 21 di mercoledì)

– A quest’altro link potete invece indicare il podio del weekend e l’incasso dal venerdì alla domenica. (tempo fino alle 22 di venerdì)

– Infine a quest’ultimo link potete fare la vostra previsione per quanto riguarda il ricchissimo weekend americano. Si tornerà a superare i 100 milioni di dollari?

Non vi resta che seguirci nei prossimi giorni per i tempestivi aggiornamenti sugli incassi di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, che verrà distribuito nei cinema italiani il 18 maggio dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, per la prima volta anche in IMAX 3D.

Vi ricordo che Pirati dei caraibi ha anche una fanpage ufficiale su Facebook a cui potrete accedervi cliccando QUI, mentre cliccando sulla scheda qui sotto potete accedere al nostro database con trailer, immagini e tante curiosità dal film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.