Finalmente il 18 maggio 2011 è arrivato. Oggi è uscito in oltre 1000 sale italiane Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, attesissimo quarto capitolo della saga dei pirati più famosa sempre con protagonista Johnny Depp (Jack Sparrow) e Geoffrey Rush (Barbossa) questa volta affiancati da Penélope Cruz (Angelica) e Ian McShane(Capitano Barbanera).
Vi abbiamo accompagnato per molti mesi verso la visione del film e nella nostra sezione “Cinema e Pirati” potrete trovare una carrellata di post di presentazione dei personaggi della pellicola ma anche anche della trilogia con Gore Verbinski e abbiamo ricordato le principali pellicole piratesche della storia del cinema.
Disney in occasione dell’uscita del film ha fatto una piccola sorpresa a tutti i fan di Pirati dei Caraibi: infatti a questo link potrete ascoltare interamente la bellissima colonna sonora del film composta dal premio Oscar Hans Zimmer (Il Gladiatore, Il Re Leone, Inception).
Ma non è tutto:
– A questo link potrete trovare la descrizione della prima sala IMAX d’Italia, presso l’UCI Cinemas di Pioltello (MI), che Screnweek ha visitato ieri mattina in anteprima.
– A questo link invece potete trovare la nostra recensione in anteprima del film e anche della prima visione in assoluto nel formato IMAX.
Inoltre vi ricordo di giocare ai nostri round speciali della Box Office Cup dedicati all’uscita di Pirati dei Caraibi. Quanto incasserà il film in Italia e negli USA in questi primi giorni di programmazione? Sarà da record? Ecco i round, a cui vi ricordo che per partecipare basta un account Facebook o Twitter:
Che aspettate: avete ancora poco tempo per fare le vostre previsioni, affrettatevi!
Non vi resta che seguirci nei prossimi giorni per i tempestivi aggiornamenti sugli incassi di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, che verrà distribuito nei cinema italiani da oggi, 18 maggio 2011, dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, per la prima volta anche in IMAX 3D.
Vi ricordo che Pirati dei caraibi ha anche una fanpage ufficiale su Facebook a cui potrete accedervi cliccando QUI, mentre cliccando sulla scheda qui sotto potete accedere al nostro database con trailer, immagini e tante curiosità dal film.