L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Parker con lo skate e nuovo video dal set di The Amazing Spider-Man!

Di Filippo Magnifico

Ancora novità dal set di The Amazing Spider-Man. Solo ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini di quella che senza ombra di dubbio è la sede delle Oscorp Industries, fondate da Norman Osborn, scienziato ed imprenditore famoso per essere anche il Goblin, che molto probabilmente avrà qualche ruolo nella storia. Qui sotto trovate invece un video, che mostra l’edificio nel dettaglio:

Ma, ovviamente, le sorprese non finiscono qui. Sono infatti state diffuse nuove foto che ritraggono i protagonisti di questo cinecomic. Cominciamo con Andrew Garfield, che ci offre una versione di Peter Parker con tanto di skateboard. Trovate altre immagini sul sito Splashnewsonline.com.

Il sito Celebrity-gossip.net ha invece diffuso alcune nuove immagini di Emma Stone, che nel film interpreta la bionda Gwen Stacy:

The Amazing Spider-Man Emma Stone Foto Dal Set 04

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, ci sono anche Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.