L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Penelope Cruz la più fashion del red carpet

Di Claudia

Come ci ha confermato il nostro Letruman nel suo post dedicato al risultato del BoxOffice americano nel week-end, Pirati dei Caraibi: oltre i Confini del Mare a livello mondiale è il mattatore assoluto, pensate che ha  incassato ulteriori 123 milioni di dollari per un totale globale di 646 milioni di dollari raccolti in nemmeno due settimane, un risultato davvero elevatissimo!

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Teaser Poster Orizzontale Russia

In questo nuovo capitolo possiamo affermare senza alcun dubbio che chi non ha lasciato indifferenti gli spettatori, soprattutto maschili è stata la new entry Penélope Cruz nel ruolo di Angelica!!!

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Penelope Cruz foto dal film 8

In effetti a dirla tutta Penélope Cruz, nelle ultime settimane,  non ha lascito senza fiato solo gli spettatori cinematografici ma anche i red carpet di tutto il mondo che l’hanno vista protagonista in occasione della presentazione di Pirati dei Caraibi: oltre i Confini del Mare.

Un viaggio promozionale che l’ha portata a Los Angeles, Mosca, Londra, Cannes, Monaco e Madrid, 6 città, 6 première e 9 abiti incredibili!

Per le fashion victim amiche di ScreenWEEK e tutti i fan di Penélope Cruz vediamo un pò di dare un’occhiata al suo fantastico look da premère.

Il tour di Pirati dei Caraibi: oltre i Confini del Mare ha avuto inizio il 5 maggio 2011, con la première di Los Angeles dove la nostra beniamina ha indossando un abito nero Marchesa di piume e cristalli ricamati

Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Los Angeles Premiere Foto 02 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Los Angeles Premiere Foto 01

L’11 maggio 2011 è poi volata a Mosca, dove per il Photo Call ha indossato un modello lungo fino al ginocchio di L’Wren Scott mentre per la Première ha indossato per un modello Pucci in velluto

Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Mosca Photocall Foto 01 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Mosca Premiere Foto 01

Da Mosca a Londra dove per l’occasione il carpet da red diventa blue e vede sfilare Penélope con un delizioso capo bianco di pizzo firmato Givenchy

Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Londra Premiere Foto 01 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Londra Premiere Foto 02

Da Londra si vola a Cannes per la 64° edizione de Festival di Cannes, dove il 14 maggio 2011 per il Photo Call al Palais des Festivals, Penélope Cruz ha indossato un modello di Stella McCartney.

Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Festival di Cannes Photocall Foto 10 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Festival di Cannes Photocall Foto 05

In serata invece, per la proiezione, ufficiale in 3D di Pirati dei Caraibi: oltre i Confini del Mare, svoltasi presso il Grand Theatre Lumiere (QUI tutti i dettagli della giornata di Cannes dedicata ai Pirati con foto, video e tanto altro), ha sfoggiato un delizioso abito da sera color lavanda con decorazioni e tulle di Marchesa

Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Cannes Foto 01 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Cannes Foto 02

Da Cannes a Monaco, in Germania, dove il 16 maggio 2011 Penélope  ha abbagliato tutti sul red carpet indossando un abito rosso dello stilista italiano Armani.

Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Monaco Premiere Foto 01 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Monaco Premiere Foto 02

Per l’ultima tappa del suo tour per Pirati dei Caraibi: oltre i Confini del Mare, Penélope è tornata a casa in Spagna, a Madrid, dove il 18 maggio 2011 per il Photo Call ha indossato una tuta di Hakaan.

Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Madrid Photo Call Foto 01   Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Madrid Photo Call Foto 02

Per il red carpet ha scelto di omaggiare nuovamente lo stilista italiano Armani indossando un elegantissimo abito nero della collezione Armani Prive la cui scollatura e trasparenze hanno entusiasmato tutti i fan presenti.

 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Madrid Premiere Foto 01 Pirati dei Caraibi 4 Penelope Cruz Madrid Premiere Foto 02 

Durante ognuno di questi eventi all’interno del tour per Pirati dei Caraibi: oltre i Confini del Mare, Penélope Cruz ha indossato gioielli Chopard.

E dopo questo viaggio nell’alta moda tocca  a voi esprimere il giudizio finale decretando il miglior look!!!!
Vi ricordo che Pirati dei Caraibi ha anche una fanpage ufficiale su Facebook a cui potrete accedervi cliccando QUI

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari: il film candidato a 6 Premi Oscar dal 26 aprile al cinema! 20 Aprile 2021 - 10:02

Academy Two ha annunciato che Minari sarà il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale, che secondo le ultime news sarà possibile a partire dal 26 aprile.

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.