L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Giamatti e James Purefoy nel violentissimo trailer di Ironclad

Di Ilaria

Uscirà l’8 luglio negli States Ironclad, film in costume scritto e diretto da Jonathan English con Paul Giamatti, James Purefoy, Kate Mara e Brian Cox che ripercorre le gesta di un valoroso cavaliere templare (Purefoy)  che deve difendere la fortezza di Rochester dall’attacco del re tiranno Giovanni d’Inghilterra (Giamatti). Siamo nel 1215 e Re Giovanni siede sul trono d’Inghilterra al posto dell’eroico fratello Riccardo Cuor di Leone, impegnato nelle crociate. Dopo l’imposizione della “Magna Carta”, un documento voluto da alcuni baroni che limita i poteri sovrani, re Giovanni decide di stracciare il documento e di sbarazzarsi dei baroni ribelli dando il via ad una serie di feroci repressioni. Durante l’assedio al castello di Rochester, sede di parte della ribellione, Re Giovanni dovrà fronteggiare un coraggioso gruppo di cavalieri intenzionati a difendere la fortezza a costo della vita.  Nel cast troviamo anche Robert Carlyle, Bill Moseley, Jason Flemyng, Richard Attenborough, Bob Hoskins e Derek Jacobi. Qui sotto trovate un nuovo trailer che è stato diffuso in rete per il lancio del film, molto più lungo e violento rispetto alla versione rilasciata in precedenza. Dateci un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.