L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oz, The Great and Powerful uscirà nelle sale l’8 marzo 2013!

Di Leotruman

Finalmente è stata fissata una data di uscita per Oz: The Great and Powerful, il prequel de Il mago di Oz che verrà diretto da Sam Raimi, il regista della trilogia di Spiderman.

A qualcuno verrà un colpo visto che mancano poco meno di due anni, in ogni caso la Disney ha annunciato che la pellicola arriverà nelle sale americane l’8 marzo 2013!

Ricordo che il protagonista del film sarà James Franco, che in autunno vedremo anche ne L’Alba del Pianeta delle Scimmie, che verrà accompagnato da Mila Kunis (Il Cigno Nero) e dal premio Oscar Rachel Weisz.

Raimi si è dovuto piegare al volere dello studio rinunciando al casting di Hilary Swank e facendo entrare al suo posto la giovane Michelle Williams, anche lei quest’anno candidata agli Academy Awards. I casting per gli altri ruolo sono ancora in corso.

Nel film la Kunis interpreterà Theodora, la perfida strega dell’ovest inizialmente buona che verrà convinta dalla terribile strega Evanora (Weisz) a cambiare fazione dopo essere stata piantato in asso dal commesso viaggiatore e illusionista, che verrà interpretato da James Franco. L’uomo verrà catapultato nel mondo di Oz dopo un viaggio in mongolfiera, atterrando nel mezzo di una battaglia tra le sorelle streghe per il controllo del fantastico mondo. In seguito diventerà il Mago, protagonista del indimenticabile classico di Victor Fleming.

David Lindsay-Abaire ha scritto la sceneggiatura mentre Joe Roth, Josh Donen e Grant Curtis sono i produttori del film. Le riprese dovrebbero partire nella tarda estate o in autunno.

Per tutte le curiosità su Oz: The Great and Powerful cliccate sul riquadro qui sotto, anche sul “Mi Piace” se volete essere accompagnati con tante news ed aggiornamenti in questi due anni che ci separano dall’uscita della pellicola.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.