L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer da The Muppets, questa volta tocca ad Una Notte da Leoni!

Di Leotruman

Negli scorsi mesi c’eravamo quasi dimenticati della produzione di The Muppets, la nuova pellicola con i famosi pupazzi accompagnati sullo schermo dagli attori Jason SegelAmy AdamsChris Cooper. In parte perché il film diretto da James Bobin arriverà sui nostri schermi il 2 dicembre e mancavano molti mesi alla sua uscita.

Ma la promozione della pellicola è cominciata ed è già un vero spasso! Tutto era cominciato con l’apparizione di Kermit la Rana alla premiere mondiale di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare che si è tenuta a Disneyland in California (qui il post).

E’ proseguita negli scorsi giorni con la pubblicazione di un divertente meta-trailer che pubblicizza un falso film intitolato Green With Envy (“Verde d’invidia”), e accompagnato persino da un falso poster. Come la locandina, il trailer è giocato come una commedia romantica, finché non compaiono Kermit, Miss Piggy e tutti i Muppets al completo (potete vederlo a questo link).

A sorpresa è stato pubblicato poco fa un nuovo esilarante filmato che è fondamentalmente una parodia del teaser trailer di Una Notte da Leoni 2. La clip è intitolata The Fuzzy Pack e proprio alla fine compare un attore che non avreste mai pensato di vedere in un film dei Muppets! Scoprite chi è…

… ma è Danny Trejo, il protagonista di Machete! Se ci aspettano sei mesi di promozione a questo livello non possiamo che posizionare The Muppets tra i film più attesi del Natale 2011!

Che ne pensate voi dei due divertenti teaser trailer? Diteci la vostra nei commenti e cliccate su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere aggiornati tramite Facebook quando verranno pubblicati nuovi materiali sul film.

Fonte: yahoo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.