L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster e nuovo trailer per Conan the Barbarian

Di Claudia

Nessuna grande novità per il poster UK di Conan the Barbarian, reboot di Conan il Barbaro, film del 1982 reso celebre da Arnold Schwarzenegger e basato sui libri di Robert E. Howard.

Conan the Barbarian UK Poster

Come avrete notato, il poster USA, che vi abbiamo mostrato nel post che trovate QUI, ed il poster UK sono molto simili solo due differenze: quest’ultimo si sviluppa in orizzontale e riposta la data di uscita nelle sale UK prevista per il 24 agosto 2011!!!

Conan the Barbarian, diretto da Marcus Nispel vede come protagonista Jason Momoa (Conan) accanto a Rachel Nichols (Tamara), Ron Perlman (Corin), Rose McGowan (Marique), Stephen Lang (Khalar Singh), Saïd Taghmaoui (Ela-Shan).

Questa la sinossi:

“…una ricerca che inizia come una vendetta personale per il feroce guerriero Cimmero presto si trasforma in una battaglia epica contro degli enormi rivali, orribili mostri, e sfide impossibili. Conan capisce così che è l’unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un invadente regno del male soprannaturale.”

Ed ecco anche il nuovo trailer ufficiale

Dopo aver visto questo nuovo trailer la vostra opinione sul film è cambiata? Se ne sentiva davvero la necessità di questo reboot?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.