L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove clip e nuove immagini da Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola

Di Claudia

Paul new poster Italia

Dopo le prime  quattro clip in italiano che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco arrivare altre due clip, sempre in italiano, dal film Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola con Nick Frost, Simon Pegg, Jason Bateman e Sigourney Weaver.

Nella prima clip, Paul cerca di tranquillizzare a suo modo, i nuovi amici!!!

clip 5

Nella seconda clip vedrete come appare Paul agli occhi dei suoi compagni di viaggio!!!

clip 6

Paul racconta la storia di Graeme Willis e Clive Collings, due nerd inglesi fanatici dei fumetti che, mentre stanno attraversano gli Stati Uniti per visitare la famigerata Area 51, si imbattono in Paul (che nella versione italiana sarà doppiato da Elio del gruppo Elio e le storie tese) uno strambo alieno che li accompagnerà in un viaggio che altererà per sempre il loro universo.

Graeme e Clive, inseguiti dagli agenti federali e dal padre di una ragazza che hanno accidentalmente rapito, orchestreranno un macchinoso piano di fuga per riportare Paul alla sua nave madre ma toccherà al piccolo e verde Paul il compito di trasformare i suoi due nuovi amici da nerd colossali a eroi intergalattici.

Ma sono arrivate anche nuove immagini dal film…

…ed anche il nuovo trailer ufficiale italiano di Paul in cui è indicata la nuova data di uscita che ricordo è stata anticipata al prossimo 1 giugno 2011.

Che ne pensate di questo nuovo buffo alieno di nome Paul? Riuscirà a sostituire il tanto amato “E.T.”?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).