Dopo le prime quattro clip in italiano che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco arrivare altre due clip, sempre in italiano, dal film Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola con Nick Frost, Simon Pegg, Jason Bateman e Sigourney Weaver.
Nella prima clip, Paul cerca di tranquillizzare a suo modo, i nuovi amici!!!
Nella seconda clip vedrete come appare Paul agli occhi dei suoi compagni di viaggio!!!
Paul racconta la storia di Graeme Willis e Clive Collings, due nerd inglesi fanatici dei fumetti che, mentre stanno attraversano gli Stati Uniti per visitare la famigerata Area 51, si imbattono in Paul (che nella versione italiana sarà doppiato da Elio del gruppo Elio e le storie tese) uno strambo alieno che li accompagnerà in un viaggio che altererà per sempre il loro universo.
Graeme e Clive, inseguiti dagli agenti federali e dal padre di una ragazza che hanno accidentalmente rapito, orchestreranno un macchinoso piano di fuga per riportare Paul alla sua nave madre ma toccherà al piccolo e verde Paul il compito di trasformare i suoi due nuovi amici da nerd colossali a eroi intergalattici.
Ma sono arrivate anche nuove immagini dal film…
…ed anche il nuovo trailer ufficiale italiano di Paul in cui è indicata la nuova data di uscita che ricordo è stata anticipata al prossimo 1 giugno 2011.
Che ne pensate di questo nuovo buffo alieno di nome Paul? Riuscirà a sostituire il tanto amato “E.T.”?