L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non si sfugge al proprio destino nel trailer di Final Destination 5!

Di Filippo Magnifico

Ora che l’Enigmista ha deposto definitivamente le armi (almeno così sembra), c’è un’altra saga che sembra intenzionata a prenderne il posto. Stiamo ovviamente parlando di Final Destination, che da oltre 11 anni continua imperterrita a macinare vittime che, per un motivo o per l’altro, sono scampate al loro destino. Se contate che in questo caso non c’è un nemico concreto da combattere, visto che all’interno di questo franchise sono il caso e le sue coincidenze a dominare incontrastati, una cosa è certa: ci troviamo di fronte ad una saga che, potenzialmente, può durare all’infinito, continuando a ripetersi finché gli incassi lo permetteranno.

Ed ecco, infatti, che nel web è stato diffuso l’atteso (perlomeno da alcuni) trailer di Final Destination 5. In questo quinto capitolo, il secondo girato in 3D, le regole non cambiano: la morte sarà onnipresente come sempre e si scatenerà dopo la premonizione di un uomo, che salverà un gruppo di colleghi dal crollo di un ponte sospeso. Date un’occhiata al video, che mostra alcuni dei protagonisti di questa storia, tra cui Emma Bell e Tony Todd, un attore particolarmente caro agli appassionati di cinema di genere, e fateci sapere le vostre impressioni:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).