L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non si sfugge al proprio destino nel trailer di Final Destination 5!

Di Filippo Magnifico

Ora che l’Enigmista ha deposto definitivamente le armi (almeno così sembra), c’è un’altra saga che sembra intenzionata a prenderne il posto. Stiamo ovviamente parlando di Final Destination, che da oltre 11 anni continua imperterrita a macinare vittime che, per un motivo o per l’altro, sono scampate al loro destino. Se contate che in questo caso non c’è un nemico concreto da combattere, visto che all’interno di questo franchise sono il caso e le sue coincidenze a dominare incontrastati, una cosa è certa: ci troviamo di fronte ad una saga che, potenzialmente, può durare all’infinito, continuando a ripetersi finché gli incassi lo permetteranno.

Ed ecco, infatti, che nel web è stato diffuso l’atteso (perlomeno da alcuni) trailer di Final Destination 5. In questo quinto capitolo, il secondo girato in 3D, le regole non cambiano: la morte sarà onnipresente come sempre e si scatenerà dopo la premonizione di un uomo, che salverà un gruppo di colleghi dal crollo di un ponte sospeso. Date un’occhiata al video, che mostra alcuni dei protagonisti di questa storia, tra cui Emma Bell e Tony Todd, un attore particolarmente caro agli appassionati di cinema di genere, e fateci sapere le vostre impressioni:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...