L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non si sfugge al proprio destino nel trailer di Final Destination 5!

Non si sfugge al proprio destino nel trailer di Final Destination 5!

Di Filippo Magnifico

Ora che l’Enigmista ha deposto definitivamente le armi (almeno così sembra), c’è un’altra saga che sembra intenzionata a prenderne il posto. Stiamo ovviamente parlando di Final Destination, che da oltre 11 anni continua imperterrita a macinare vittime che, per un motivo o per l’altro, sono scampate al loro destino. Se contate che in questo caso non c’è un nemico concreto da combattere, visto che all’interno di questo franchise sono il caso e le sue coincidenze a dominare incontrastati, una cosa è certa: ci troviamo di fronte ad una saga che, potenzialmente, può durare all’infinito, continuando a ripetersi finché gli incassi lo permetteranno.

Ed ecco, infatti, che nel web è stato diffuso l’atteso (perlomeno da alcuni) trailer di Final Destination 5. In questo quinto capitolo, il secondo girato in 3D, le regole non cambiano: la morte sarà onnipresente come sempre e si scatenerà dopo la premonizione di un uomo, che salverà un gruppo di colleghi dal crollo di un ponte sospeso. Date un’occhiata al video, che mostra alcuni dei protagonisti di questa storia, tra cui Emma Bell e Tony Todd, un attore particolarmente caro agli appassionati di cinema di genere, e fateci sapere le vostre impressioni:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.