L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non si sfugge al proprio destino nel trailer di Final Destination 5!

Di Filippo Magnifico

Ora che l’Enigmista ha deposto definitivamente le armi (almeno così sembra), c’è un’altra saga che sembra intenzionata a prenderne il posto. Stiamo ovviamente parlando di Final Destination, che da oltre 11 anni continua imperterrita a macinare vittime che, per un motivo o per l’altro, sono scampate al loro destino. Se contate che in questo caso non c’è un nemico concreto da combattere, visto che all’interno di questo franchise sono il caso e le sue coincidenze a dominare incontrastati, una cosa è certa: ci troviamo di fronte ad una saga che, potenzialmente, può durare all’infinito, continuando a ripetersi finché gli incassi lo permetteranno.

Ed ecco, infatti, che nel web è stato diffuso l’atteso (perlomeno da alcuni) trailer di Final Destination 5. In questo quinto capitolo, il secondo girato in 3D, le regole non cambiano: la morte sarà onnipresente come sempre e si scatenerà dopo la premonizione di un uomo, che salverà un gruppo di colleghi dal crollo di un ponte sospeso. Date un’occhiata al video, che mostra alcuni dei protagonisti di questa storia, tra cui Emma Bell e Tony Todd, un attore particolarmente caro agli appassionati di cinema di genere, e fateci sapere le vostre impressioni:

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

Ora che l’Enigmista ha deposto definitivamente le armi (almeno così sembra), c’è un’altra saga che sembra intenzionata a prenderne il posto. Stiamo ovviamente parlando di Final Destination, che da oltre 11 anni continua imperterrita a macinare vittime che, per un motivo o per l’altro, sono scampate al loro destino. Se contate che in questo caso […]

Downton Abbey: Tutto ciò che bisogna sapere prima di vedere il film 23 Ottobre 2019 - 19:56

Fra ritorni, possibilità di un sequel e nuovi arrivi, ecco tutto ciò che dovreste sapere prima di vedere il film tratto dalla serie Downton Abbey!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.