L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non è un paese per vecchi nel primo poster di Fright Night!

Di Filippo Magnifico

Dopo aver dato un’occhiata al primo trailer, che ha contribuito ad aumentare le speranze del pubblico, mostrandoci quello che sembra un dignitoso horror in grado di fondere la vecchia scuola con le nuove regole del genere, torniamo a parlare di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland. È stato infatti diffuso nel web il primo poster del film, che mostra il protagonista Charlie Brewster, interpretato da Anton Yelchin, e, sullo sfondo, il suo nemico Jerry Dandridge, affascinante vampiro interpretato da Colin Farrel. Lo trovate qui sotto, date un’occhiata e diteci se non vi ricorda qualcosa:

Fright Night Poster USA 01

Ma sì che ve ne siete accorti, perché la somiglianza è impressionante! Questa locandina ricorda tremendamente quella realizzata per Non è un Paese per Vecchi, il film diretto dai fratelli Coen e con protagonista Javier Bardem.

Non è un paese per vecchi Poster USA 4

Fright Night, che arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2011, è diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Grey’s Anatomy, Mad Men, Buffy – L’ammazzavampiri).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.