L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Akira per Keanu Reeves

Di Marco Triolo

Ultimatum alla Terra Screencaps Keanu Reeves Klaatu

Avete tirato un sospiro di sollievo leggendo il titolo, vero? Fate bene. Di tutte le sciocchezze che si erano partorite negli ultimi mesi su Akira, versione live action del manga e dell’anime di Katsuhiro Otomo diretta da Albert Hughes, questa era solo l’ultima in ordine cronologico. Non che io abbia niente contro Keanu Reeves, sia chiaro, ma nel ruolo di Kaneda? Beh, mi sembra un po’ vecchio per fare il motociclista adolescente, certo a meno che non si portino avanti le età dei protagonisti. Ma ciò andrebbe a scapito della storia, in cui la giovane età delle gang di moto-teppisti è fondamentale nel dipingere una società allo sbando.

Ora giunge notizia che Keanu ha rinunciato alla parte, per fortuna e saggiamente. La Warner ci tiene a specificare che “la lavorazione di Akira non si è arrestata e non è stata chiusa, visto che al film non è ancora stata data luce verde e si trova ancora in fase di sviluppo. Il processo di esplorazione è cruciale per un progetto di questa grandezza e continueremo a limare il nostro approccio per fare il miglior film possibile”. Ora che la parte di Kaneda è di nuovo vacante, non resta che girare a voi la questione: chi ci vedreste nei panni del protagonista dalla rossa moto futuristica?

(Fonte: JoBlo)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.