L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New entry a sorpresa nel cast de Lo Hobbit di Peter Jackson!

New entry a sorpresa nel cast de Lo Hobbit di Peter Jackson!

Di Filippo Magnifico

Le riprese de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il signore degli anelli diretto da Peter Jackson, sono attualmente in corso in Nuova Zelanda, ma questo non impedisce certo qualche casting dell’ultimo minuto. Stando a quanto riportato dal sito Bbc.co.uk, l’attore inglese Benedict Cumberbatch sarebbe entrato a far parte del cast del film, anche se in realtà si tratta di una notizia “top secret”.

A rivelare questa new entry è stato il protagonista Martin Freeman che, durante la cerimonia dei Bafta TV Awards, non è proprio riuscito a tenere la bocca chiusa, aggiungendo divertito:

“Sapevo di essere un gran chiacchierone, ma non avevo ancora capito fino a che punto! Ho semplicemente rovinato tutto. Molto probabilmente non tornerò più sul set, mi licenzieranno!”

Ovviamente il ruolo di Benedict Cumberbatch rimane sconosciuto, ma quasi sicuramente interpreterà un elfo. Nel cast, dalla precedente trilogia, sono stati confermati Ian McKellen, Hugo Weaving, Andy Serkis. Si attendono conferme sulla presenza di Orlando Bloom e Cate Blanchett. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).