L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

NBC cancella The Event, ma la produzione è in trattative con altri network

Di Cristiano

Non provate a dire a cast & crew di The Event che non c’è nulla da temere riguardo al venerdì 13: NBC ha appena annunciato che lo show non tornerà l’anno prossimo per una seconda stagione.

Prima della partenza, The Event era stato promosso come un vero e proprio serial evento, tant’è che subito venne venduto al mercato internazionale. Definito come l’erede di Lost, il serial è partito con ottimi ascolti, ben presto dimezzatisi.

Nel frattempo, però, Deadline riporta che la casa di produzione di The Event sarebbe già in trattative con altri network per l’acquisto del serial. Steve Stark, produttore esecutivo, si è rifiutato di commentare ma è spuntato il nome di Netflix.

Sarebbero in realtà diversi i canali via cavo e digitali che avrebbero dimostrato interesse in The Event. “NBC è stato partner favoloso, ha lanciato lo show in maniera perfetta,” ha detto Stark. Il creatore di The Event, Nick Wauters, ha commentato: “Abbiamo un fanbase molto dedicato, e abbiamo promesso sin dall’inizio che avremmo raccontato la nostra storia senza lasciare nulla in sospeso. In un modo o nell’altro continueremo a raccontare le nostre storie.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".