L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nathan Lane e Robert Emms nel cast di The Brothers Grimm: Snow White

Di Ilaria

Nathan Lane e Robert Emms sono entrati a far parte del cast di The Brothers Grimm: Snow White, pellicola ispirata alla favola di Biancaneve della Relativity Media, rivale di quella targata Universal, Snow White and the Huntsman, che proprio ieri ha trovato il suo Principe Azzurro! È stato lo stesso studio a confermare che i due attori reciteranno al fianco di Lily Collins (Biancaneve), Julia Roberts (la Regina Cattiva) e Armie Hammer (il Principe) calandosi nei panni del servo della Regina (Lane) e del fedele valletto del Principe (Emms).
Il film, diretto da Tarsem Singh, promette di aggiungere humor e azione alla classica fiaba dei fratelli Grimm. Dopo che la sua matrigna malvagia ha ucciso il re suo padre e distrutto il regno, Biancaneve si allea con una banda di sette nani litigiosi per reclamare ciò che è suo di diritto. La pellicola è attualmente in fase di pre-produzione. l’uscita in sala è prevista per il 29 giugno del 2012.

Quale dei due progetti su Biancaneve vi intriga di più?

(Fonte: The Playlist)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?