Mike Shinoda, uno dei cantanti dei Linkin Park, ha recentemente tenuto una web chat con i fan e ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni riguardo la partecipazione della band alla colonna sonora di Transformers: Dark of the Moon. Come ormai sappiamo, il brano scelto per la tracklist sarà Iridescent, ma ci sono alcuni nuovi dettagli, che sono stati riportati dal sito TransformersLive. Li trovate qui sotto:
– La band eseguirà il brano durante la premiere russa del film (ancora sconosciuta la data).
– Gli accordi del brano saranno utilizzati come parte della colonna sonora e saranno utilizzati durante il film, come successo con i precedenti capitoli del franchise.
– La canzone è stata scelta perché molto gradita dai fan della band. Michael Bay inoltre ha pensato che il testo si adattasse perfettamente alle atmosfere del film.
L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });