L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Fassbender per Bond? Vediamo cosa ne pensa lui…

Michael Fassbender per Bond? Vediamo cosa ne pensa lui…

Di Marco Triolo

Michael Fassbender non sputa certo sull’idea di poter essere James Bond, un giorno. Facciamo un passo indietro: il suggerimento proviene dallo stesso regista di X-Men: L’inizio, Matthew Vaughn, che in un articolo di Empire aveva dichiarato senza paura: “Fassbender è Bond”, arrivando a suggerire che, dopo Daniel Craig, il ruolo sarebbe dovuto andare assolutamente a lui. E d’altra parte, nel prequel degli X-Men, dove interpreta Magneto, Fassbender gioca molto sul fascino e il carisma, come ha notato Screen Rant. Che gli ha chiesto: “C’è molta roba proveniente dal James Bond di Sean Connery nel film, e tu sembri molto a tuo agio nel ruolo. Una volta che Daniel Craig avrà lasciato il ruolo, ti piacerebbe prendere il suo posto come Bond?”.

L’attore è stato preceduto da un divertito intervento di Lucas Till che ha urlato, “Certo che vorrebbe!”, e ha poi risposto: “Non lo so. Davvero, non pianifico nulla perché non funziona mai. Penso solo a girare un film e vedere poi come va, e adesso sono impegnato nelle riprese di Prometheus di Ridley Scott. E poi Daniel è grande nel ruolo. Vedremo cosa succederà. Sono molto lusingato del fatto che la gente stia facendo questo collegamento, ma non so rispondere adesso”.

La bella notizia è che Fassbender non esclude la possibilità. Francamente, lo trovo perfetto per Bond, ma bisognerebbe cambiare di nuovo il tono rispetto ai film con Craig, e riavvicinarsi di più allo charme di Sean Connery. Che ne pensate?

X-Men: L’inizio è un prequel della X-Saga Marvel diretto da Matthew Vaughn e prodotto da Bryan Singer. Il cast comprende James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Jason Flemyng e January Jones. L’uscita italiana è prevista per l’8 giugno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.