L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender per Bond? Vediamo cosa ne pensa lui…

Di Marco Triolo

Michael Fassbender non sputa certo sull’idea di poter essere James Bond, un giorno. Facciamo un passo indietro: il suggerimento proviene dallo stesso regista di X-Men: L’inizio, Matthew Vaughn, che in un articolo di Empire aveva dichiarato senza paura: “Fassbender è Bond”, arrivando a suggerire che, dopo Daniel Craig, il ruolo sarebbe dovuto andare assolutamente a lui. E d’altra parte, nel prequel degli X-Men, dove interpreta Magneto, Fassbender gioca molto sul fascino e il carisma, come ha notato Screen Rant. Che gli ha chiesto: “C’è molta roba proveniente dal James Bond di Sean Connery nel film, e tu sembri molto a tuo agio nel ruolo. Una volta che Daniel Craig avrà lasciato il ruolo, ti piacerebbe prendere il suo posto come Bond?”.

L’attore è stato preceduto da un divertito intervento di Lucas Till che ha urlato, “Certo che vorrebbe!”, e ha poi risposto: “Non lo so. Davvero, non pianifico nulla perché non funziona mai. Penso solo a girare un film e vedere poi come va, e adesso sono impegnato nelle riprese di Prometheus di Ridley Scott. E poi Daniel è grande nel ruolo. Vedremo cosa succederà. Sono molto lusingato del fatto che la gente stia facendo questo collegamento, ma non so rispondere adesso”.

La bella notizia è che Fassbender non esclude la possibilità. Francamente, lo trovo perfetto per Bond, ma bisognerebbe cambiare di nuovo il tono rispetto ai film con Craig, e riavvicinarsi di più allo charme di Sean Connery. Che ne pensate?

X-Men: L’inizio è un prequel della X-Saga Marvel diretto da Matthew Vaughn e prodotto da Bryan Singer. Il cast comprende James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Jason Flemyng e January Jones. L’uscita italiana è prevista per l’8 giugno.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.