Michael Fassbender per Bond? Vediamo cosa ne pensa lui…

Michael Fassbender per Bond? Vediamo cosa ne pensa lui…

Di Marco Triolo

Michael Fassbender non sputa certo sull’idea di poter essere James Bond, un giorno. Facciamo un passo indietro: il suggerimento proviene dallo stesso regista di X-Men: L’inizio, Matthew Vaughn, che in un articolo di Empire aveva dichiarato senza paura: “Fassbender è Bond”, arrivando a suggerire che, dopo Daniel Craig, il ruolo sarebbe dovuto andare assolutamente a lui. E d’altra parte, nel prequel degli X-Men, dove interpreta Magneto, Fassbender gioca molto sul fascino e il carisma, come ha notato Screen Rant. Che gli ha chiesto: “C’è molta roba proveniente dal James Bond di Sean Connery nel film, e tu sembri molto a tuo agio nel ruolo. Una volta che Daniel Craig avrà lasciato il ruolo, ti piacerebbe prendere il suo posto come Bond?”.

L’attore è stato preceduto da un divertito intervento di Lucas Till che ha urlato, “Certo che vorrebbe!”, e ha poi risposto: “Non lo so. Davvero, non pianifico nulla perché non funziona mai. Penso solo a girare un film e vedere poi come va, e adesso sono impegnato nelle riprese di Prometheus di Ridley Scott. E poi Daniel è grande nel ruolo. Vedremo cosa succederà. Sono molto lusingato del fatto che la gente stia facendo questo collegamento, ma non so rispondere adesso”.

La bella notizia è che Fassbender non esclude la possibilità. Francamente, lo trovo perfetto per Bond, ma bisognerebbe cambiare di nuovo il tono rispetto ai film con Craig, e riavvicinarsi di più allo charme di Sean Connery. Che ne pensate?

X-Men: L’inizio è un prequel della X-Saga Marvel diretto da Matthew Vaughn e prodotto da Bryan Singer. Il cast comprende James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Jason Flemyng e January Jones. L’uscita italiana è prevista per l’8 giugno.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI