L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender per Bond? Vediamo cosa ne pensa lui…

Di Marco Triolo

Michael Fassbender non sputa certo sull’idea di poter essere James Bond, un giorno. Facciamo un passo indietro: il suggerimento proviene dallo stesso regista di X-Men: L’inizio, Matthew Vaughn, che in un articolo di Empire aveva dichiarato senza paura: “Fassbender è Bond”, arrivando a suggerire che, dopo Daniel Craig, il ruolo sarebbe dovuto andare assolutamente a lui. E d’altra parte, nel prequel degli X-Men, dove interpreta Magneto, Fassbender gioca molto sul fascino e il carisma, come ha notato Screen Rant. Che gli ha chiesto: “C’è molta roba proveniente dal James Bond di Sean Connery nel film, e tu sembri molto a tuo agio nel ruolo. Una volta che Daniel Craig avrà lasciato il ruolo, ti piacerebbe prendere il suo posto come Bond?”.

L’attore è stato preceduto da un divertito intervento di Lucas Till che ha urlato, “Certo che vorrebbe!”, e ha poi risposto: “Non lo so. Davvero, non pianifico nulla perché non funziona mai. Penso solo a girare un film e vedere poi come va, e adesso sono impegnato nelle riprese di Prometheus di Ridley Scott. E poi Daniel è grande nel ruolo. Vedremo cosa succederà. Sono molto lusingato del fatto che la gente stia facendo questo collegamento, ma non so rispondere adesso”.

La bella notizia è che Fassbender non esclude la possibilità. Francamente, lo trovo perfetto per Bond, ma bisognerebbe cambiare di nuovo il tono rispetto ai film con Craig, e riavvicinarsi di più allo charme di Sean Connery. Che ne pensate?

X-Men: L’inizio è un prequel della X-Saga Marvel diretto da Matthew Vaughn e prodotto da Bryan Singer. Il cast comprende James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Jason Flemyng e January Jones. L’uscita italiana è prevista per l’8 giugno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).