L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay parla ancora del suo Transformers 3

Di

Transformers Michael Bay Immagini dal set

Il LA Times ha pubblicato una nuova intervista a Michael Bay, il regista dell’attesissimo Transformers: Dark of the Moon. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi, che comprendono anche le dichiarazioni del nuovo arrivato Patrick Dempsey.

“Questa volta il cast è fantastico, sul serio, non si può paragonare a quello dei precedenti capitoli e questa cosa è stata molto importante per me. Avevamo bisogno di portare tutto ad un livello più alto, a partire dalla storia e dalla recitazione”. Ha detto Bay…

“Penso che sia un grande ragazzo, adoro lavorare con lui”, ha detto [Patrick] Dempsey uno dei nuovi arrivati nel cast, proprio per portare una ventata d’aria nuova ad una franchise che era diventato troppo incentrato sugli effetti speciali e sulle gag a raffica. “È molto impressionante vederlo in azione. E credo sia veramente convinto che questo film sarà grandioso”.

Bay ha inoltre spiegato la ragione per cui questo film rappresenterà un nuovo modello: “Ci siamo liberati della facile commedia e abbiamo coinvolto nel progetto alcuni nuovi volti. Abbiamo una sceneggiatura buonissima. Abbiamo girato in 3D e c’è un mistero in questa storia. È molto più intelligente. E abbiamo ancora i robot e migliori effetti speciali di sempre”.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.