Il LA Times ha pubblicato una nuova intervista a Michael Bay, il regista dell’attesissimo Transformers: Dark of the Moon. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi, che comprendono anche le dichiarazioni del nuovo arrivato Patrick Dempsey.
“Questa volta il cast è fantastico, sul serio, non si può paragonare a quello dei precedenti capitoli e questa cosa è stata molto importante per me. Avevamo bisogno di portare tutto ad un livello più alto, a partire dalla storia e dalla recitazione”. Ha detto Bay…
“Penso che sia un grande ragazzo, adoro lavorare con lui”, ha detto [Patrick] Dempsey uno dei nuovi arrivati nel cast, proprio per portare una ventata d’aria nuova ad una franchise che era diventato troppo incentrato sugli effetti speciali e sulle gag a raffica. “È molto impressionante vederlo in azione. E credo sia veramente convinto che questo film sarà grandioso”.
Bay ha inoltre spiegato la ragione per cui questo film rappresenterà un nuovo modello: “Ci siamo liberati della facile commedia e abbiamo coinvolto nel progetto alcuni nuovi volti. Abbiamo una sceneggiatura buonissima. Abbiamo girato in 3D e c’è un mistero in questa storia. È molto più intelligente. E abbiamo ancora i robot e migliori effetti speciali di sempre”.
L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });