Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/05/scorsese_deniro.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Scorsese e Robert De Niro riuniti in The Comedian?

Martin Scorsese e Robert De Niro riuniti in The Comedian?

Di Leotruman

Prima di scaldarvi troppo vi anticipo che è solamente un rumor quello che riporta il sito Collider ma l’idea che il regista Martin Scorsese possa riunirsi con l’attore Robert De Niro farà palpitare non pochi fan.

E’ dal 1995 che il sodalizio tra i due è in stand-by: infatti l’ultima pellicola girata insieme è stata Casinò, ma sono tanti i capolavori girati insieme come Taxi Driver, Toro Scatenato, Cape Fear e tanti altri.

Showbiz411 ha annunciato che potrebbero tornare a lavorare insieme in The Comedian. Si tratta di un film co-scritto dal produttore Art Linson (Gli Intoccabili, The Heat, Into the Wild) e da Jeffrey Ross che parla di un comico descritto come una via di mezzo tra Don RicklesJoan Rivers.

Il film è pronto per essere girato ed totalmente finanziato da Linson, che secondo la voce sta “pressando” il regista di Shutter Island affinché accetti dopo che De Niro, presidente della giuria a Cannes del Festival che si è concluso proprio ieri, ha affermato di amare il progetto.

Non può che saltare in mente una pellicola simile che i due hanno girato nel 1983. Si tratta di Re per una Notte nel cui cast era presente anche Jerry Lewis, che parlava di un fan di un comico famoso che finisce per rapire e minacciare il suo idolo se non lo fanno apparire in tv nel suo spettacolo comico: si tratta del più grande insuccesso al botteghino della carriera di Scorsese.

Più che un rumor sembra una speranza espressa a gran voce da parte di Art Linson, anche perché il regista è impegnato attualmente con le riprese di Hugo Cabret, il film in 3D con Ben Kingsley, Christopher Lee,Sacha Baron Cohen e Jude Law che uscirà alla fine dell’anno, ma c’è un’intera serie di film che sono legati al suo nome.

Ad esempio tra i suoi prossimi progetti sembra ci possa essere il biopic di Frank Sinatra ma anche il dramma The Irishman, un film diviso in due parti che dovrebbe essere un omaggio a Fellini (in particolare a La Dolce Vita e 8 e mezzo.), e paradossalmente per entrambe le pellicole è stato rumoreggiato un ruolo da protagonista per Robert De Niro!

Forse la domanda più giusta non è se i due torneranno a lavorare insieme ma quando e in che film, visto che le speranze sembrano sempre più concretizzarsi.

Qual’è il vostro film preferito con la coppia Scorsese-De Niro?

Fonte: collider, Showbiz411

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.