L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Malin Akerman entra nel cast di Rock of Ages con Tom Cruise

Di Leotruman

L’ultimo tassello del casting di Rock of Ages dovrebbe essere stato posizionato e le riprese sono pronte per iniziare. Infatti l’adattamento cinematografico del noto musical di Broadway che verrà diretto da Adam Shankman, oltre a Tom CruiseBryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Russell Brand, Paul Giamatti e Julianne Hough ha scelto finalmente la sua Constance.

Si tratta della bella attrice Malin Akerman, che interpreterà il ruolo di una giornalista che avrà una liaison con il decadente rocker Stacee Jaxx (Cruise). Finiranno non solo a letto insieme ma canteranno anche in un duetto la fantastica I Want To Know What Love Is dei Foreigner.

Malin Akerman più bella che mai 1

Assegnare la parte è stato un processo molto travagliato per la Warner Bros visto che inizialmente avrebbe dovuto interpretarla Anne Hathaway, che vi ha rinunciato per interpretare Catwoman nel prossimo film di Batman. In seguito era la nominata all’Oscar Amy Adams ad essere stata scelta, per poi abbandonare dopo poco visto che Zack Snyder l’aveva scelta come nuova Lois Lane nel reboot di Superman. Tra l’altro anche la Akerman era finita nella short list per quel ruolo (qui il post di fine gennaio).

A questo punto speriamo che a Malin Akerman non venga proposto alcun ruolo in un cinecomic se vogliamo che la produzione possa iniziare in tempo per far uscire la pellicola il 1 giugno 2012. Ricordiamo che l’attrice ha già partecipato ad un kolossal importante visto che  in Watchmen (sempre per la regia di Snyder) interpretava Silk Spectre.

Decisamente interessante il cast di questa pellicola, non trovate? Secondo voi potrà ritagliarsi un proprio spazio e diventare uno dei grandi successi dell’estate 2012 (che ricordo si preannuncia di fuoco tra Vendicatori, Spiderman e Batman 3)?

Fonte: deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).