L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Machete, due clip in italiano con Jessica Alba e Michelle Rodriguez

Machete, due clip in italiano con Jessica Alba e Michelle Rodriguez

Di Leotruman

Finalmente da oggi anche gli italiani potranno gustarsi Machete, la nuova pellicola di Robert Rodriguez che è stata presentata il settembre scorso al Festival di Venezia con ottimi consensi di critica.

Il film è già uscito in buona parte del mondo incassando 44 milioni di dollari (ma ne è costati solo 10). Come reagiranno gli italiani alla pellicola visto che sono passati ormai molti mesi dall’uscita americana e dal passaggio al festival?

Speriamo bene visto che il film merita, come potete notare anche dalle due clip in italiano che vi presentiamo oggi. Nella prima assistiamo ad un dialogo tra le attrici Jessica AlbaMichelle Rodriguez: cosa avrà da nascondere la seconda? E perché la poliziotta porta tanto rancore?

Nella seconda è mostrato un discorso del candidato interpretato da Robert De Niro, razzista e contro gli immigrati e che per questo rischia di fare una brutta fine…

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:

Sembrava un contadinotto qualsiasi venuto dalla strada, il tipo perfetto da usare per un falso omicidio politico. Invece era MACHETE, leggendario ex-Federale con un’inclinazione per gli omicidi e tutte le carte in regola per compierli.

Dato per morto dopo uno scontro con il re della droga messicano Torrez, Machete fugge in Texas per cercare di far perdere le proprie tracce e per dimenticare un tragico passato. Ma ciò che vi trova è invece una fitta rete di corruzione e di disonestà, con il risultato che un senatore si becca un proiettile e Machete un mandato di cattura.

Machete decide allora di dimostrare la sua innocenza e di smascherare la cospirazione. Ma dovrà vedersela con Booth, uno spietato uomo d’affari con un numero infinito di killers sul suo libro paga; con Von, un vigilante di frontiera fuori di testa a capo di un piccolo esercito privato; e con Sartana, una bellissima agente per l’immigrazione, combattuta tra il compito di far rispettare la legge e il desiderio di fare ciò che è giusto.

Ad aiutare Machete a portare a termine il suo regolamento di conti ci sono invece Luz, una venditrice di tacos molto sexy dotata di uno spirito ribelle e di un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo nelle benedizioni ma ancor più bravo con il fucile. Lasciando al suo passaggio una scia di sangue, proiettili e di cuori spezzati, la ricerca di Machete finirà col condurlo ancora una volta da Torrez per un’epico scontro finale in cui si intrecciano vendetta e redenzione.

Nel cast Danny Trejo, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Lindsay Lohan, Steven Seagal, Jeff Fahey e Don Johnson!

Per maggiori informazioni sul film e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog, anche cliccando sulla scheda database qui sotto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.