L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uscita di Paul con Simon Pegg anticipata al 1 giugno!

L’uscita di Paul con Simon Pegg anticipata al 1 giugno!

Di Leotruman

Non c’è pace per la commedia Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola (Superbad) e con protagonisti Simon PeggNick Frost, il duo protagonista di veri e propri cult come Hot FuzzL’alba dei morti dementi che saranno anche presenti ne Le Avventure di Tintin di Steven Spielberg.

L’uscita del film è stata ancora spostata nel nostro paese, ma questa volta arriverà prima: infatti sbarcherà nelle sale italiane mercoledì 1 giugno 2011 e non più il 10 giugno come stabilito.

Paul Poster UK

Si tratta di una data strategica non solo perché ormai quasi tutte le pellicole hanno iniziato ad uscire di mercoledì per sfruttare un primo weekend da 5 giorni, ma anche perché potrà avvantaggiarsi grazie alla festività nazionale del 2 giugno.

Si scontrerà con il film d’animazione Garfield 3D, con l’horror ESP – Fenomeni Paranormali, con il thriller Punto di Impatto e con la commedia drammatica Tutti per Uno. Un bel ventaglio di proposte per tutti i generi durante il ponte per la Festa della Repubblica in questo 2011!

Paul ha fino ad oggi incassato quasi 90 milioni di dollari in tutto il mondo (grandissimo successo nel Regno Unito con oltre 20 milioni di dollari) ed è stata definita come una delle più divertenti commedie di sempre!

Potete giudicare anche voi il risultato da queste divertenti clip in italiano che vi abbiamo presentato questa mattina (qui il post).

Paul racconta la storia di Graeme WillisClive Collings, due nerd inglesi fanatici dei fumetti che, mentre stanno attraversano gli Stati Uniti per visitare la famigerata Area 51, si imbattono in Paul, un alieno che sta cercando di tornare alla sua astronave. I due cercheranno di aiutarlo, ma saranno braccati dall’agente dell’FBI Lorenzo Zoil (Jason Bateman) e dallo scrittore di fantascienza Adam Shadowchild (Jeffrey Tambor). Paul è uscito negli Stati Uniti il 18 marzo 2011 mentre da noi arriverà il 1 giugno. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.