L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uscita di Paul con Simon Pegg anticipata al 1 giugno!

Di Leotruman

Non c’è pace per la commedia Paul, l’alien comedy diretta da Greg Mottola (Superbad) e con protagonisti Simon PeggNick Frost, il duo protagonista di veri e propri cult come Hot FuzzL’alba dei morti dementi che saranno anche presenti ne Le Avventure di Tintin di Steven Spielberg.

L’uscita del film è stata ancora spostata nel nostro paese, ma questa volta arriverà prima: infatti sbarcherà nelle sale italiane mercoledì 1 giugno 2011 e non più il 10 giugno come stabilito.

Paul Poster UK

Si tratta di una data strategica non solo perché ormai quasi tutte le pellicole hanno iniziato ad uscire di mercoledì per sfruttare un primo weekend da 5 giorni, ma anche perché potrà avvantaggiarsi grazie alla festività nazionale del 2 giugno.

Si scontrerà con il film d’animazione Garfield 3D, con l’horror ESP – Fenomeni Paranormali, con il thriller Punto di Impatto e con la commedia drammatica Tutti per Uno. Un bel ventaglio di proposte per tutti i generi durante il ponte per la Festa della Repubblica in questo 2011!

Paul ha fino ad oggi incassato quasi 90 milioni di dollari in tutto il mondo (grandissimo successo nel Regno Unito con oltre 20 milioni di dollari) ed è stata definita come una delle più divertenti commedie di sempre!

Potete giudicare anche voi il risultato da queste divertenti clip in italiano che vi abbiamo presentato questa mattina (qui il post).

Paul racconta la storia di Graeme WillisClive Collings, due nerd inglesi fanatici dei fumetti che, mentre stanno attraversano gli Stati Uniti per visitare la famigerata Area 51, si imbattono in Paul, un alieno che sta cercando di tornare alla sua astronave. I due cercheranno di aiutarlo, ma saranno braccati dall’agente dell’FBI Lorenzo Zoil (Jason Bateman) e dallo scrittore di fantascienza Adam Shadowchild (Jeffrey Tambor). Paul è uscito negli Stati Uniti il 18 marzo 2011 mentre da noi arriverà il 1 giugno. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).