L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leoni, ballerini e governanti nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

E come ogni lunedì, la redazione di ScreenWEEK vi aiuta a iniziare bene la settimana mostrandovi i trailer di tutti i film che ci aspettano in sala questo week end ! Anche questa settimana si inizia ad andare al cinema di mercoledì… e c’è da scommettere che ci faremo un mucchio di risate grazie agli svitati protagonisti di Una notte da leoni 2, sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips in cui ritroveremo Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) inguaiati come non mai nell’esotica Bankok! E per fortuna che stavolta volevano andarci piano, guardate che cosa hanno combinato…

Beh, sembra proprio che ci divertiremo parecchio in compagnia di questi matti… Staremo a vedere…
E passiamo ora ai trailer dei film che usciranno venerdì 27 maggio. Cominciamo con The Housemaid, film diretto dal regista coreano Sang-soo Im che ha vinto il premio speciale della giuria alla XX edizione del Courmayeur Noir in Festival. Il trailer è molto particolare, non ci sono dialoghi tratti dal film ma la storia è raccontata per immagini e attraverso una serie di cartelli. Molto bella la musica e il temporaneo cambio di ritmo nella parte centrale che serve a sottolineare un  momento di tensione:

Passiamo ora al trailer di Et in terra Pax, film diretto da due giovani cineasti italiani, Matteo Botrugno e Daniele Coluccini presentato a Venezia. Una storia cruda in cui viene messa a nudo l’umanità dei personaggi. Anche in questo caso, musica e cartelli hanno un ruolo importantissimo:

E chiudiamo facendo quattro salti al ritmo delle musiche di Balla con Noi – Let’s dance, pellicola destinata ad un pubblico (molto) teen in cui, oltre alla musica e alla danza, fa capolino anche una storia d’amore tra adolescenti… come nella migliore tradizione dei film dancerecci del resto!!! Mi raccomando tenete il tempo eh…

In attesa dei vostri commenti, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone, iPod Touch e Android!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.