Leoni, ballerini e governanti nei trailer di questa settimana!

Leoni, ballerini e governanti nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

E come ogni lunedì, la redazione di ScreenWEEK vi aiuta a iniziare bene la settimana mostrandovi i trailer di tutti i film che ci aspettano in sala questo week end ! Anche questa settimana si inizia ad andare al cinema di mercoledì… e c’è da scommettere che ci faremo un mucchio di risate grazie agli svitati protagonisti di Una notte da leoni 2, sequel della fortunata road comedy del 2009 diretta da Todd Phillips in cui ritroveremo Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) inguaiati come non mai nell’esotica Bankok! E per fortuna che stavolta volevano andarci piano, guardate che cosa hanno combinato…

Beh, sembra proprio che ci divertiremo parecchio in compagnia di questi matti… Staremo a vedere…
E passiamo ora ai trailer dei film che usciranno venerdì 27 maggio. Cominciamo con The Housemaid, film diretto dal regista coreano Sang-soo Im che ha vinto il premio speciale della giuria alla XX edizione del Courmayeur Noir in Festival. Il trailer è molto particolare, non ci sono dialoghi tratti dal film ma la storia è raccontata per immagini e attraverso una serie di cartelli. Molto bella la musica e il temporaneo cambio di ritmo nella parte centrale che serve a sottolineare un  momento di tensione:

Passiamo ora al trailer di Et in terra Pax, film diretto da due giovani cineasti italiani, Matteo Botrugno e Daniele Coluccini presentato a Venezia. Una storia cruda in cui viene messa a nudo l’umanità dei personaggi. Anche in questo caso, musica e cartelli hanno un ruolo importantissimo:

E chiudiamo facendo quattro salti al ritmo delle musiche di Balla con Noi – Let’s dance, pellicola destinata ad un pubblico (molto) teen in cui, oltre alla musica e alla danza, fa capolino anche una storia d’amore tra adolescenti… come nella migliore tradizione dei film dancerecci del resto!!! Mi raccomando tenete il tempo eh…

In attesa dei vostri commenti, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone, iPod Touch e Android!

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI