L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lenny Kravitz è Cinna in Hunger Games

Lenny Kravitz è Cinna in Hunger Games

Di Marco Triolo

Lo avevamo anticipato nell’ultimo post: Cinna, principale stilista di Katniss (Jennifer Lawrence) in The Hunger Games non aveva ancora volto, almeno fino a oggi. Ora, Lenny Kravitz è stato scelto per il ruolo e io, che confesso di non sapere praticamente nulla dei romanzi di Suzanne Collins, ci sono rimasto di sasso: pensavo che Cinna fosse una donna, ma il casting del musicista lascia ben pochi dubbi al riguardo! A meno che, certo, non vogliano fargli indossare una parrucca e la gonna.

Nella storia, Cinna è uno stilista alle prime armi, ma i design che crea per Katniss fanno subito colpo sul pubblico dell’evento televisivo, e potrebbero anche garantire la sua sopravvivenza. Di Kravitz, il regista Gary Ross ha detto: “Quando ho visto la performance di Lenny in Precious sono rimasto colpito. Era calmo, forte, controllato e sincero; tutte qualità che definiscono questo personaggio”. Beh, che ne dite della scelta?

(Fonte: ComingSoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.