L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lenny Kravitz è Cinna in Hunger Games

Lenny Kravitz è Cinna in Hunger Games

Di Marco Triolo

Lo avevamo anticipato nell’ultimo post: Cinna, principale stilista di Katniss (Jennifer Lawrence) in The Hunger Games non aveva ancora volto, almeno fino a oggi. Ora, Lenny Kravitz è stato scelto per il ruolo e io, che confesso di non sapere praticamente nulla dei romanzi di Suzanne Collins, ci sono rimasto di sasso: pensavo che Cinna fosse una donna, ma il casting del musicista lascia ben pochi dubbi al riguardo! A meno che, certo, non vogliano fargli indossare una parrucca e la gonna.

Nella storia, Cinna è uno stilista alle prime armi, ma i design che crea per Katniss fanno subito colpo sul pubblico dell’evento televisivo, e potrebbero anche garantire la sua sopravvivenza. Di Kravitz, il regista Gary Ross ha detto: “Quando ho visto la performance di Lenny in Precious sono rimasto colpito. Era calmo, forte, controllato e sincero; tutte qualità che definiscono questo personaggio”. Beh, che ne dite della scelta?

(Fonte: ComingSoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.