L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 13 al 15 Maggio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Game of Thrones 1x02 The Kingsroad Lord Eddard 'Ned' Stark Promo

 

Venerdì

Sul digitale – Su Raidue alle 21 prosegue la seconda stagione di NCIS: Los Angeles (Assoluzione). Su Italia1 alle 00.15 prosegue la quinta stagione di Nip/Tuck (Gene Shelly).

Sul satellite – Su Fx dalle 21 continua la quinta stagione di Dexter (La prima volta). Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Il prezzo del cambiamento).

In USA – Su CBS continua la settima stagione di CSI New York (Exit Strategy). Su CW continuano la decima stagione di Smallville (Finale (Part 1)) e la sesta di Supernatural (Let It Bleed).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la quarta stagione di The Big Bang Theory (The Justice League Recombination). Su Raidue dalle 21 proseguono l’ottava stagione di NCIS (Battuta di caccia) e la prima di Hawaii Five-0 (Vicini di casa). Su MTV alle 23 continua la seconda stagione di True Blood (L’infiltrata). Su Rai4 dalle 17 prosegue la prima stagione di 30 Rock (Kennet il saggio,Il giurato rurale).

In USA – Su ABC si conclude con un doppio episodio la settima stagione di Desperate Housewives (And Lots of Security…,Come on Over for Dinner). Su Fox ci sono I Simpson (500 Keys), The Cleveland Show (Hot Cocoa Bang Bang), I Griffin (Foreign Affairs) e American Dad! (Flirting With Disaster). Su A&E prosegue la prima stagione di Breakout Kings (Off the Beaten Path). Su Lifetime c’èla quinta stagione di Army Wives (Counter Measures). Su HBO prosegue la prima stagione di Game of Thrones (The Wolf and the Lion). Su USA Network continua la decima stagione di Law & order: Criminal Intent (Boots on the Ground). Infine su AMC c’è la prima stagione di The Killing (Stonewalled).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).