L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le nuove immagini di X-Men – l’inizio mostrano dei set incredibili!

Di Filippo Magnifico

Il sito Architecturaldigest.com ha diffuso alcune nuove immagini di X-Men: L’inizio, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn. Come avrete capito dal nome del sito in questione, le foto si soffermano in particolar modo sui set che sono stati allestiti per questo film e che sono a dir poco spettacolari. Le trovate qui sotto, accompagnate da alcune informazioni:

X Men L'inizio Foto Dal Film 02

Englefield House, un maniero elisabettiano nel Berkshire, in Inghilterra, diventato l’X-Mansion, la casa di Charles Xavier e futura sede del centro di formazione per giovani mutanti.

X Men L'inizio Foto Dal Film 03

Seagers ha contribuito alla creazione del boudoir di un generale sovietico nei Pinewood Studios in Inghilterra, dei leggendari teatri di posa che sono stati costruiti nel 1976 per il thriller di James Bond La spia che mi amava e che sono recentemente rinati dopo il devastante incendio del 2007.

X Men L'inizio Foto Dal Film 01

La Australia House, un punto di riferimento della Londra 1918, è stata trasformata nella sala di guerra del Cremlino utilizzando delle semplici aggiunte architettoniche non invasive, come ad esempio una scrivania circolare per le conferenze e una mappa della Guerra Fredda.

X Men L'inizio Foto Kevin Bacon January Jones Dal Film 01

Un insieme composito di varie sale è stato usato per creare gli interni del sottomarino mod di Sebastian Shaw, interpretato da Kevin Bacon (nella foto con January Jones). Opere d’arte astratta, i mobili e la carta da parati giusta servono a rendere la giusta idea degli anni ’60.

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex Education – Quali coppie sopravviveranno alla stagione 3? 17 Settembre 2021 - 16:00

Sex Education è tornata sugli schermi di Netflix: ecco alcune delle relazioni più interessanti che potremmo esplorare nella terza stagione!

Obi-Wan Kenobi – Sung Kang rivela che il suo personaggio avrà una spada laser 17 Settembre 2021 - 14:45

Sung Kang rivela che il suo personaggio nella serie Obi-Wan Kenobi brandirà una spada laser: sarà davvero il Quinto Fratello?

Dune: le risposte a tutte le domande che ti sei fatto dopo il film 17 Settembre 2021 - 13:45

Che cos'è la spezia? E chi sono le Bene Gesserit? E che diavolo significa Kwisatz Haderach? Queste e altre tue domande troveranno qui risposta...

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".