L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le nuove immagini di X-Men – l’inizio mostrano dei set incredibili!

Di Filippo Magnifico

Il sito Architecturaldigest.com ha diffuso alcune nuove immagini di X-Men: L’inizio, l’attesissimo prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn. Come avrete capito dal nome del sito in questione, le foto si soffermano in particolar modo sui set che sono stati allestiti per questo film e che sono a dir poco spettacolari. Le trovate qui sotto, accompagnate da alcune informazioni:

X Men L'inizio Foto Dal Film 02

Englefield House, un maniero elisabettiano nel Berkshire, in Inghilterra, diventato l’X-Mansion, la casa di Charles Xavier e futura sede del centro di formazione per giovani mutanti.

X Men L'inizio Foto Dal Film 03

Seagers ha contribuito alla creazione del boudoir di un generale sovietico nei Pinewood Studios in Inghilterra, dei leggendari teatri di posa che sono stati costruiti nel 1976 per il thriller di James Bond La spia che mi amava e che sono recentemente rinati dopo il devastante incendio del 2007.

X Men L'inizio Foto Dal Film 01

La Australia House, un punto di riferimento della Londra 1918, è stata trasformata nella sala di guerra del Cremlino utilizzando delle semplici aggiunte architettoniche non invasive, come ad esempio una scrivania circolare per le conferenze e una mappa della Guerra Fredda.

X Men L'inizio Foto Kevin Bacon January Jones Dal Film 01

Un insieme composito di varie sale è stato usato per creare gli interni del sottomarino mod di Sebastian Shaw, interpretato da Kevin Bacon (nella foto con January Jones). Opere d’arte astratta, i mobili e la carta da parati giusta servono a rendere la giusta idea degli anni ’60.

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per l’8 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inlotre che su Amazon.it potete trovare tutti gli altri capitoli che compongono la saga degli X-Men.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.