Mentre le riprese di The Amazing Spider-Man giungono al termine, nuove foto dal set rivelano ulteriori dettagli sulla trama di quello che si annuncia come il reboot più atteso delle prossima stagione cinematografica. Le immagini che trovate qui sotto mostrano quella che senza ombra di dubbio è la sede delle Oscorp Industries, fondate da Norman Osborn, scienziato ed imprenditore famoso per essere anche il Goblin, uno degli acerrimi nemici dell’Uomo Ragno. Questo vuol dire che ci sarà anche Osborn nel film? È ancora presto per scoprirlo, ma possiamo dare sempre dare un’occhiata alle foto:
Ma le sorprese non finiscono qui. Sono state infatti diffuse altre foto dal set, che ci permettono finalmente di dare un’occhiata a Andrew Garfield e Emma Stone nei panni rispettivamente di Peter Parker e Gwen Stacy. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:
The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, ci sono anche Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.
(Fonte: SuperHeroHype)