L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La NBC boccia Wonder Woman – La serie!

Di Marco Triolo

Pareva ormai sicuro che la NBC avrebbe ordinato la serie di Wonder Woman, di cui è stato da poco girato il pilota, ma dopo tutto non sarà così. Sembra infatti che il network abbia scelto di non sviluppare il concept creato da David E. Kelley (autore di Ally McBeal) che avrebbe dovuto reinventare l’eroina DC Comics per il nuovo millennio. Nel pilot, Adrianne Palicki interpreta Wonder Woman e le sue due identità: quella pubblica, ovvero la potente business woman Diana Themyscira, e quella segreta, cioè la sua imbranata assistente Diana Prince. Nel cast anche Elizabeth Hurley, nei panni di una rivale in affari e super-cattiva della serie, e Cary Elwes.

Date le prime recensioni non troppo lusinghiere che hanno fatto il giro della rete – secondo cui ci si trovava di fronte a un Ally McBeal con i supereroi – forse è meglio che la serie sia stata abortita prima di affossare ulteriormente un personaggio che già non è troppo amato. Almeno così la Warner potrà finalmente svilupparne un film degno dei nuovi cinecomics. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer 13 Aprile 2021 - 16:49

Il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard arriverà in USA il 16 giugno

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.