L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La giornata di Johnny Depp, Penelope Cruz e dei Pirati dei Caraibi raccontata attraverso le immagini ed i video del photocall, conferenza stampa e red carpet

Di Claudia

Ieri mattina, così come ci ha prontamente raccontato il nostro inviato da Cannes Andrea nel post che potrete (ri)leggere QUI, è stato mostrato alla stampa in anteprima mondiale e rigorosamente fuori concorso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, il quarto film della saga prodotta da Jerry Bruckheimer.

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Poster Italia

Non potevamo non mostrarvi le immagini del photocall che si è svolto ieri presso il Palais des Festivals ed a cui hanno partecipato  gli attori Johnny Depp (Jack Sparrow), Penélope Cruz (Angelica), Astrid Berges-Frisbey (Sirena), Sam Claflin (Philip), Ian McShane (Capitano Barbanera),  Geoffrey Rush (Barbossa), il produttore Jerry Bruckheimer ed il regista Rob Marshall (potrete vedere le foto ingrandite semplicemente cliccandoci sopra)

A seguire poi la conferenza stampa di cui vi mostraimo delle immagini ed i video

La giornata dei Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare si è conclusa al Grand Theatre Lumiere con la proiezione ufficiale in 3D a cui ha potuto partecipare un selezionassimo e ristretto numero di invitati.
Per tutti, cambio di abito e via, nuove foto ed i video dal red carpet

Nel quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare ritroviamo Sparrow impegnato nella ricerca della Fontana della giovinezza ma per farlo deve prima possedere la mappa di Mao Kun che indica gli oggetti necessari per trovarla come ad esempio il Calice di Cartagena e una Sirena rintracciabile nell’isola di Whitecap Bay. Sulla sua strada Jack incontrerà però Angelica, una bellissima donna che sta cercando a sua volta la mitica fonte, e il Pirata Barbanera, padre di Angelica. Jack sarà forzato a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave di Barbanera e da qui avrà inizio la nuova avventura…

Da rumors sul web pare che questo quarto capitolo non sia molto piaciuto.

La rivista Screen ad esempio, ha sostenuto che il personaggio interpretato da Jonny Depp ha perso molto dell’appeal che aveva nei primi due film, che non si sentiva l’esigenza del 3D e che l’unica luce sembra essere rappresentata dalla prova di Geoffrey Rush nei panni del villain Barbossa ed ha concluso con una clamorosa affermazione:  “L’ultima nave è salpata da un pezzo”

Per scoprire e giudicare se Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare sarà un flop o una nuova bella avventura non ci resta che aspettare solo tre giorni perchp il quarto capitolo della saga arriverà nei cinema italiani il 18 maggio distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

Vi ricordo che Pirati dei caraibi ha anche una fanpage ufficiale su Facebook a cui potrete accedervi cliccando QUI

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).