L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La giornata di Johnny Depp, Penelope Cruz e dei Pirati dei Caraibi raccontata attraverso le immagini ed i video del photocall, conferenza stampa e red carpet

La giornata di Johnny Depp, Penelope Cruz e dei Pirati dei Caraibi raccontata attraverso le immagini ed i video del photocall, conferenza stampa e red carpet

Di Claudia

Ieri mattina, così come ci ha prontamente raccontato il nostro inviato da Cannes Andrea nel post che potrete (ri)leggere QUI, è stato mostrato alla stampa in anteprima mondiale e rigorosamente fuori concorso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, il quarto film della saga prodotta da Jerry Bruckheimer.

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Poster Italia

Non potevamo non mostrarvi le immagini del photocall che si è svolto ieri presso il Palais des Festivals ed a cui hanno partecipato  gli attori Johnny Depp (Jack Sparrow), Penélope Cruz (Angelica), Astrid Berges-Frisbey (Sirena), Sam Claflin (Philip), Ian McShane (Capitano Barbanera),  Geoffrey Rush (Barbossa), il produttore Jerry Bruckheimer ed il regista Rob Marshall (potrete vedere le foto ingrandite semplicemente cliccandoci sopra)

A seguire poi la conferenza stampa di cui vi mostraimo delle immagini ed i video

La giornata dei Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare si è conclusa al Grand Theatre Lumiere con la proiezione ufficiale in 3D a cui ha potuto partecipare un selezionassimo e ristretto numero di invitati.
Per tutti, cambio di abito e via, nuove foto ed i video dal red carpet

Nel quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare ritroviamo Sparrow impegnato nella ricerca della Fontana della giovinezza ma per farlo deve prima possedere la mappa di Mao Kun che indica gli oggetti necessari per trovarla come ad esempio il Calice di Cartagena e una Sirena rintracciabile nell’isola di Whitecap Bay. Sulla sua strada Jack incontrerà però Angelica, una bellissima donna che sta cercando a sua volta la mitica fonte, e il Pirata Barbanera, padre di Angelica. Jack sarà forzato a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave di Barbanera e da qui avrà inizio la nuova avventura…

Da rumors sul web pare che questo quarto capitolo non sia molto piaciuto.

La rivista Screen ad esempio, ha sostenuto che il personaggio interpretato da Jonny Depp ha perso molto dell’appeal che aveva nei primi due film, che non si sentiva l’esigenza del 3D e che l’unica luce sembra essere rappresentata dalla prova di Geoffrey Rush nei panni del villain Barbossa ed ha concluso con una clamorosa affermazione:  “L’ultima nave è salpata da un pezzo”

Per scoprire e giudicare se Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare sarà un flop o una nuova bella avventura non ci resta che aspettare solo tre giorni perchp il quarto capitolo della saga arriverà nei cinema italiani il 18 maggio distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

Vi ricordo che Pirati dei caraibi ha anche una fanpage ufficiale su Facebook a cui potrete accedervi cliccando QUI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la quarta stagione 22 Maggio 2022 - 15:00

Disney+ ha dato il via libera alla quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.