L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox rinnova House e cancella Breaking In, Human Target e Lie to Me

Di Leotruman

Come ogni maggio inizia il waltzer delle cancellazioni e delle conferme delle serie tv americane. Ogni rete esamina il proprio palinsesto e decide, sulla base degli ascolti ma anche di altri fattori, quali telefilm cancellare per lasciare il posto a nuovi.

Il sito Collider ha riportato e riassunto alcuni rumor che sono circolati proprio in queste ore e che riguardando le serie tv del canale Fox.

Sembra proprio che le nuove serie Breaking InTraffic LightThe Chicago Code non abbiano superato l’esame del pubblico e siano già state cancellate. Stessa sorte la subisce anche Human Target, serial tratto da un personaggio della DC Comic e giunto alla sua seconda.

Lie to Me 3x12 Lightman Lane Bradley Colette Bradley Promo 02

Niente da fare anche per la poliziesca Lie to Me com protagonista Tim Roth: dopo tre stagioni la serie non verrà rinnovata e nonostante l’annuncio ufficiale non sia stato ancora dato, ben 3 fonti diverse hanno sentito la stessa notizia da fonti interne alla Fox.

Possono tirare un sospiro di sollievo i fan di Dr. House, l’acclamata serie con protagonista Hugh Laurie arrivata quest’anno alla settima serie. Gli ascolti, per quanto decenti, iniziano a traballare ed erano mesi che le negoziazioni tra la FOX, che manda in onda lo show, e la NBC Universal, produttrice della serie, continuavano ininterrottamente.

House MD 7x21 House Wilson Cap 22

Finalmente si è arrivati ad un accordo e lo show è stato rinnovato per una nuova stagione, l’ottava e molto probabilmente l’ultima. Hugh Laurie, Olivia WildePeter Jacobson sono già sotto contratto mentre in questi giorni dovrebbero aver firmato anche Robert Sean Leonard e Omar Epps.

Gli unici attori che rimangono attualmente in bilico sono Lisa EdelsteinJesse Spencer: speriamo non possano mancare in questa serie conclusiva per i personaggi di Lisa Cuddy e di Robert Chase sono tra i più rilevanti ed amati dell’intera serie.

Per quanto riguarda le nuove serie in arrivo, sono stati confermati un pilot intitolato The New Girl con protagonista Zooey Deschanel, che parla di una professoressa che va a vivere insieme a 3 ragazzi dalle personalità completamente diverse, ma soprattutto Alcatraz, una nuova serie prodotta da J.J.Abrams che ci propone probabilmente un altro gioiellino dopo Lost e Fringe (quest’ultima ricordo è stata rinnovata per una quarta stagione nonostante gli scarsi ascolti).

Pronto invece anche uno spin-off di Bones, serie amatissima negli USA, che si intitolerà Finder. Il protagonista sarà Geoff Stults, un militare addestrato per aiutare a ritrovare persone e oggetti scomparse e che sarà ambientato nelle isole Keys in Florida. La serie è tratta dal racconto “The Locator” di Richard Greener, ed il protagonista ha partecipato in una puntata di questa stagione di Bones ottenendo un buon consenso di pubblico tanto da dare luce verde alla nuova serie.

Siete delusi, amareggiati per qualche vostra serie preferita cancellata o contenti per i rinnovi di House, Fringe e per l’arrivo di Alcatraz?

Vi ricordo che potete tenervi sempre aggiornati su tutte le serie tv su Episode39, dove potete trovare anche le trame degli episodi e tante altre curiosità.

Fonte: collider, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)