La Fox rinnova House e cancella Breaking In, Human Target e Lie to Me

La Fox rinnova House e cancella Breaking In, Human Target e Lie to Me

Di Leotruman

Come ogni maggio inizia il waltzer delle cancellazioni e delle conferme delle serie tv americane. Ogni rete esamina il proprio palinsesto e decide, sulla base degli ascolti ma anche di altri fattori, quali telefilm cancellare per lasciare il posto a nuovi.

Il sito Collider ha riportato e riassunto alcuni rumor che sono circolati proprio in queste ore e che riguardando le serie tv del canale Fox.

Sembra proprio che le nuove serie Breaking InTraffic LightThe Chicago Code non abbiano superato l’esame del pubblico e siano già state cancellate. Stessa sorte la subisce anche Human Target, serial tratto da un personaggio della DC Comic e giunto alla sua seconda.

Lie to Me 3x12 Lightman Lane Bradley Colette Bradley Promo 02

Niente da fare anche per la poliziesca Lie to Me com protagonista Tim Roth: dopo tre stagioni la serie non verrà rinnovata e nonostante l’annuncio ufficiale non sia stato ancora dato, ben 3 fonti diverse hanno sentito la stessa notizia da fonti interne alla Fox.

Possono tirare un sospiro di sollievo i fan di Dr. House, l’acclamata serie con protagonista Hugh Laurie arrivata quest’anno alla settima serie. Gli ascolti, per quanto decenti, iniziano a traballare ed erano mesi che le negoziazioni tra la FOX, che manda in onda lo show, e la NBC Universal, produttrice della serie, continuavano ininterrottamente.

House MD 7x21 House Wilson Cap 22

Finalmente si è arrivati ad un accordo e lo show è stato rinnovato per una nuova stagione, l’ottava e molto probabilmente l’ultima. Hugh Laurie, Olivia WildePeter Jacobson sono già sotto contratto mentre in questi giorni dovrebbero aver firmato anche Robert Sean Leonard e Omar Epps.

Gli unici attori che rimangono attualmente in bilico sono Lisa EdelsteinJesse Spencer: speriamo non possano mancare in questa serie conclusiva per i personaggi di Lisa Cuddy e di Robert Chase sono tra i più rilevanti ed amati dell’intera serie.

Per quanto riguarda le nuove serie in arrivo, sono stati confermati un pilot intitolato The New Girl con protagonista Zooey Deschanel, che parla di una professoressa che va a vivere insieme a 3 ragazzi dalle personalità completamente diverse, ma soprattutto Alcatraz, una nuova serie prodotta da J.J.Abrams che ci propone probabilmente un altro gioiellino dopo Lost e Fringe (quest’ultima ricordo è stata rinnovata per una quarta stagione nonostante gli scarsi ascolti).

Pronto invece anche uno spin-off di Bones, serie amatissima negli USA, che si intitolerà Finder. Il protagonista sarà Geoff Stults, un militare addestrato per aiutare a ritrovare persone e oggetti scomparse e che sarà ambientato nelle isole Keys in Florida. La serie è tratta dal racconto “The Locator” di Richard Greener, ed il protagonista ha partecipato in una puntata di questa stagione di Bones ottenendo un buon consenso di pubblico tanto da dare luce verde alla nuova serie.

Siete delusi, amareggiati per qualche vostra serie preferita cancellata o contenti per i rinnovi di House, Fringe e per l’arrivo di Alcatraz?

Vi ricordo che potete tenervi sempre aggiornati su tutte le serie tv su Episode39, dove potete trovare anche le trame degli episodi e tante altre curiosità.

Fonte: collider, THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI