L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Ferrari rossa di Transformers 3 NON È MIRAGE!

Di

Nelson, l’amministratore del forum ufficiale di Michael Bay, ha da poco rilasciato una notizia BOMBA, che mette in discussione gran parte delle voci diffuse da un po’ di tempo a questa parte e che riguardano l’identità della Ferrari rossa presente in Transformers 3.

Quello di cui tutti quanti erano certi, era che si trattasse di Mirage, cosa rivelata dalla confezione di alcune action figure, realizzate dalla HASBRO per il lancio del film, e da alcuni SPOILER presenti nelle varie trasposizioni, sia letterarie che a fumetti. Ebbene, sembra proprio che non sia così e che, oltretutto, la Ferrari abbia origini degne del suo nome! Qui sotto trovate le dichiarazioni di Nelson, riportate dal sito TransformersLive:

“Tutto quello che posso dire è che parla con un accento italiano e che ha il nome di un italiano famoso.”

Riguardo alle varie trasposizioni del film, che hanno contribuito allo spargersi di questa voce ha poi aggiunto:

“Questo non vuole dire proprio niente. Nei fumetti e nel romanzo i Gemelli ci sono ancora. [mentre non sono presenti nel film]”

Insomma, chi sarà mai questa Ferrari rossa? Non dimentichiamoci però che già altre volte in passato Nelson e Michael Bay hanno mentito al pubblico, per evitare o bloccare la diffusione di fastidiosi spoiler. Non possiamo fare altro che aspettare e constatare con i nostri occhi.

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).