L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La descrizione del trailer di Uomini che odiano le donne di David Fincher

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sapranno, David Fincher ha diretto un nuovo adattamento cinematografico di Uomini che odiano le donne, il fortunato romanzo scritto da Stieg Larsson. La protagonista Lisbeth Salander, questa volta sarà interpretata da Rooney Mara, la Nancy di A Nightmare on Elm Street.

The Girl with the Dragon Tattoo Rooney Mara 03The Girl with the Dragon Tattoo Rooney Mara 04

Questo weekend la Sony ha proiettato nei cinema europei un primo teaser trailer del film. Non esiste ancora un video, ma il sito SlashFilm.com ha pubblicato la descrizione, che fa ben sperare sulla buona riuscita di questo progetto:

Dunque, alcune considerazioni sul video: chi pensava che il film non sarebbe stato fedele al libro si sbagliava di grosso. Il trailer è composto da un insieme di breve scene del film. Alcune cose che nell’originale venivano mostrate solo in foto o raccontate dai personaggi sono state effettivamente girate e mostrate. Se pensavate che Rooney Mara non fosse azzeccata per la parte, state tranquilli. Nel trailer c’è una scena di lei in topless che si mette una maglietta, molto simile ad un’altra scena girata da Noomi Rapace. L’attrice è perfettamente calata nella parte. Magra come Noomi Rapace, l’unica cosa è che sembra che abbiano voluto smorzare il tono punk del suo look. Ma non troppo. Non sono sicuro su cos’altro dire, a parte il fatto che il trailer è molto intenso ed è accompagnato da Immigrant Song dei Led Zeppelin (in realtà dovrebbe essere una versione del brano rifatta da Trent Reznor).

Nel cast del film ci sono anche Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Stellan Skarsgård e Robin Wright (Erika Berger). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).