L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La descrizione del trailer di Uomini che odiano le donne di David Fincher

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sapranno, David Fincher ha diretto un nuovo adattamento cinematografico di Uomini che odiano le donne, il fortunato romanzo scritto da Stieg Larsson. La protagonista Lisbeth Salander, questa volta sarà interpretata da Rooney Mara, la Nancy di A Nightmare on Elm Street.

The Girl with the Dragon Tattoo Rooney Mara 03The Girl with the Dragon Tattoo Rooney Mara 04

Questo weekend la Sony ha proiettato nei cinema europei un primo teaser trailer del film. Non esiste ancora un video, ma il sito SlashFilm.com ha pubblicato la descrizione, che fa ben sperare sulla buona riuscita di questo progetto:

Dunque, alcune considerazioni sul video: chi pensava che il film non sarebbe stato fedele al libro si sbagliava di grosso. Il trailer è composto da un insieme di breve scene del film. Alcune cose che nell’originale venivano mostrate solo in foto o raccontate dai personaggi sono state effettivamente girate e mostrate. Se pensavate che Rooney Mara non fosse azzeccata per la parte, state tranquilli. Nel trailer c’è una scena di lei in topless che si mette una maglietta, molto simile ad un’altra scena girata da Noomi Rapace. L’attrice è perfettamente calata nella parte. Magra come Noomi Rapace, l’unica cosa è che sembra che abbiano voluto smorzare il tono punk del suo look. Ma non troppo. Non sono sicuro su cos’altro dire, a parte il fatto che il trailer è molto intenso ed è accompagnato da Immigrant Song dei Led Zeppelin (in realtà dovrebbe essere una versione del brano rifatta da Trent Reznor).

Nel cast del film ci sono anche Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Stellan Skarsgård e Robin Wright (Erika Berger). Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.